BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juve Chievo streaming in attesa streaming Juventus Manchester City Champions League live diretta (AGGIORNAMENTO)

Una Juventus scottata dalle due sconfitte patite sin qui in campionato proverà a rifarsi questo sabato: allo 'Stadium' sarà infatti di scena il Chievo allenato da Maran, attuale leader in serie A.




AGGIORNAMENTO: Juventus Chievo in una stadio gremito a Torino, con temperatura gradevole. Secondo le ultime informazioni pogba tenuto a riposo per la Champions e Pereyra ed Harnandez titolari da subito. In attacp Dyabala e Manduzikic sempre secondo le ultime indiscrezioni. Quindi, anche Morata, in panchina per la Champions che vedrà la Juve impegnata a giocare contro il Manchester che ha vinto l'incontro odierno per 1-0, pur facendosi male Aguero a rischio per martedì.

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE ULTIME NEWS - Curioso testa-coda in programma allo 'Juventus Stadium' di Torino dove i bianconeri di Allegri, ultimi in classifica, riceveranno questo sabato la visita di un Chievo sorprendentemente primo in classifica e desidero di stupire ancora: tuttavia, per la squadra di Maran sarà un'impresa quella di uscire imbattuta dal fortino juventino.
In casa bianconera, Allegri tornerà al solito 4-3-1-2 grazie al rientro di Marchisio in squadra: l'italiano comporrà il 'rombo' di centrocampo assieme a Pogba e Pereyra (favorito su Lemina), mentre il neo-arrivato Hernanes agirà da trequartista alle spalle della coppia di punte formata da Dybala e uno solo tra Morata e Mandzukic.
Tra i gialloblu, invece, Maran non snaturerà il suo 4-4-2 che prevede Paloschi e Meggiorni in attacco, supportati da Birsa e Castro, entrambi schierati larghi sulle fasce. In mezzo al campo, infine, spazio a Rigoni ed Hetemaj.
Stando ai 'bookies', è favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.42, mentre pagherebbe ben 9.50 volte la quota un'eventuale vittoria del Chievo.

MANCHESTER CITY-JUVENTUS: RIPARTE LA CHAMPIONS' LEAGUE - Dopo aver affrontato il Chievo, la Juventus si ritufferà in Champions' League, dove affronterà questo martedì (ore 20.45) la prima gara del girone: l'obiettivo dei bianconeri è dimenticare la finale persa a maggio e tornare con un risultato positivo dalla tana del Manchester City.
In casa inglese si guarda con fiducia a questa nuova 'campagna europea' dopo le delusioni patite l'anno scorso: Pellegrini dispone di un attacco atomico e contro la Vecchia Signora schiererà un 4-2-3-1 che prevede Aguero unica punta e supportato dal trio David Silva-De Bruyne-Sterling, mentre Yaya Touré giostrerà a centrocampo.
Gli ospiti, invece, presenteranno un 4-3-1-2 in cui si rivedrà Mandzukic (tenuto a riposo in campionato) in coppia con Morata, mentre potrebbero essere della gara anche Lemina ed Hernanes.
Sul fronte dei pronostici, è favorito il Manchester City: il segno '1' è dato a 1.77, mentre è quotata a 5.45 la vittoria esterna della Juventus.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Chievo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il