BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming in attesa streaming gara e qualifiche Formula Gran Premio Singapore prossimo (AGGIORNAMENTO

La terza giornata di serie A vedrà andare in scena il match tra Juventus e chievo. Poi una panoramica sulla Formula 1 con il prossimo gran premio che si terrà a Singapore.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 15 minuti si gioca Juventus Chievo, in una giornata ricca di emozioni sportive, da Valentino Rossi ad Aru, fino al MotoGp con la pole di Valentino Rossi. Settimana di riposo per la Formula 1 che riprenderà nel prossimo fine settimana con l'impegno a Singapore.

La Juventus dopo aver perso le prime due giornate di campionato cercherà il riscatto contro il Chievo Verona, che invece ha iniziato con sei punti nelle prime due giornate. Vigilia abbastanza tesa per Allegri, che vorrebbe provare una Juventus tutta nuova rispetto alle prime giornate tuttavia i suoi uomini chiave non sembrano in uno stato di forma brillante: tra questi c'è sicuramente Alvaro Morata. lo spagnolo finora ha giocato pochissimo in questo campionato e ora che sembrava essere pronto per una maglia da titolare è stato indebolito da un'influenza che mette a rischio il suo impegno dall'inzio. Lo spagnolo lo scorso anno è stato uno dei punti di forza della Juventus ma quest'anno sembra avere qualche difficoltà fisica di troppo, inoltre l'assebnza di un partner come tevez potrebbe incidere senza dubbio sulla sua crescita. Il chievo verona invece si presenta al massimo e in avanti ci sarà spazio per al coppia meggiorini Paloschi, che in questo momento rappresentano la coppia più prolifica del torneo.

Il mondiale di Formula 1 ha vissuto un'emozionante giornata a Monza, dove è arrivata la bella vittoria di hamilton, davanti a Vettel e Massa. Con questa vittoria l'inglese si è portato a 53 punti di vantaggio su Rosberg, visto che il compagno di squadra del campione del mondo ha rotto il motore a due giri dal termine. La prossima gara si terrà a Singapore: un circuito cittadino, dove risulta molto difficile fare sorpassi,quindi i risultati in qualifica potrebbero essere fondamentali per le possibilità dei vittoria dei vari piloto. Su questa pista Rosberg ha ottenuto diverse vittorie e a differenza di altre volte e di altri circuiti può essere il favorito alla vittoria, tuttavia dipende come reagirà dal punto di vista psicologico dopo la batosta di Monza: il tedesco infatti ha dimostrato di soffrire questi momenti e Hamilton, oltre ad un'indubbia superiorità tecnica nei confronti del compagno di squadra può vantare anche questa superiorità mentale. er le altre scuderie possono far bene le due Ferrari e le due Williams, che hanno fatto passi in avanti importanti in queste gare.

L'incontro - e il GP di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il