BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Lazio Udinese streaming gratis dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp gara Gran Premio Misano diretta(AGGIORNAMENTO)

Lazio Udinese tra poco, mentre nella MotoGp risultato positivo per Valentino Rossi per la classifica mondiale.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Lazio Udinese scendere in campo dopo la Moto 2, Moto 3 e MotoGp sul circuito di Misano. Nella classe regina, cade Lorenzo, vicne Marquez e Valentino arriva quinto. Ieri la Juve ha pareggiato in extremis contro il Chievo giocando male. Nuovo infortunio per Marchisio.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Chievo, ma prima si sono effettuate le qualifiche di MotoGp che hanno visto in prima posizione arrivare Valentino Rossi, seguito da Marquez e Lorenzo. Domani, la gara inizierà alle ore 14 sul circuito di Misano di San Marino

Forze nuove in campo per la Juventus nella partita contro la "capolista" Chievo di sabato sera allo Stadium, nella quale la formazione di Massimiliano Allegri va alla caccia dei primi punti stagionali, dovendo però dare un occhio anche alla gara di martedì quando esordirà in Champions League nella trasferta contro il Manchester City. Allegri schiererà come sterno sinistro Alex Sandro, uno dei nuovi acquisti, e come trequartista Hernanes, alle spalle delle due punte, da scegliere tra Morata, che ha recuperato dal problema febbrile, Mandzukic e Dybala. I tre di centrocampo dietro all’ex interista saranno il rientrante Marchisio, in veste di regista, Pogba e Sturaro. Invariata la coppia difensiva centrale con Bonucci e Chiellini, mentre Lichtsteiner, di ritorno dagli impegni con la nazionale, viene schierato sulla fascia destra. Assente per qualifica il francese Evra.

Con Radovanovic sulla via del recupero ma pronto forse solo per la panchina e Izco indisponibile, il Chievo si presenta a Torino dall’alto dei suoi 6 punti in classifica e con una condizione mentale eccellente. Maran pensa di confermare lo schieramento con il 4-3-1-2 che prevede Rigoni perno di un centrocampo dove gli altri sono Hetemaj e Castro, mentre Birsa dovrebbe giocare a ridosso delle punte. Davanti all’ex laziale Bizzarri, confermato tra i pali, la coppia centrale è quella formata da Cesar e Dainelli, con Gamberini che parte dalla panchina, con Frey e Gobbi sulle fasce. Maran sa che tutto pende a favore della Juventus, anche se è il Chievo ad essere in testa alla serie A, ma ha intenzione di rendere il più complicato possibile la vita ai bianconeri.

Il motomondiale fa tappa nel weekend a Misano Adriatico, la pista di casa di Valentino Rossi, con la disputa del GP di San Marino, al quale il pilota di Tavullia si presenta da primo in classifica, con 12 punti di vantaggio sul suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, dovuti alla vittoria nell’ultima gara disputata, il GP di Gran Bretagna, che sulla pista di Silverstone ha visto la vittoria del "Dottore" ed il podio completato da altri due italiani, Petrucci e Dovizioso, al termine di una gara disputata su circuito bagnato e con il campione in carica Marquez che scivolando in gara potrebbe aver dato l’addio definitivo alla possibilità di riconfermarsi campione per la terza stagione consecutiva. Lo spagnolo potrebbe però fare da terzo incomodo nella lotta tra i due piloti Yamaha, visto che ha il talento e la moto per primeggiare sia in prova che in gara. Valentino Rossi naturalmente si augura che possa togliere punti a Lorenzo, come ha fatto in precedenti occasioni e conta anche sull’aiuto "nazionale" indiretto di Petrucci, Iannone e Dovizioso, con le loro Ducati, che specialmente su questo circuito vogliono mettersi in mostra cpome lo stesso Rossi, vincitore della passata edizione della corsa.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il