BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Fiorentina Genoa streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche, prove libere Formula 1 Gran Premio Singapore (AGGIORNAMENTO)

La terza giornata di A inizierà sabato alle sei e ci saranno deu sfide a quell'ora: Frosinone Roma e Fiorentina e Genoa. La Formula 1 tornerà settimana prossima per il gp di Singapore.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Genoa apre il turno, in un week-end ricco di sport dove vi sono le prove ufficiali e qualifiche di MotoGp e la finale Errani-Vinci femminile di tennis dello US OPEN. Tutto fermo per la Formula 1, dopo il grande entusiamo di Monza, prossimo appuntamento settimana prossima in Asia a Singapore

Allo stadio Franchi si sfideranno Fiorentina e Genoa, due squadre che hanno nel loro dna tanti gol e quindi si prevede una sfida che potrebbe essere spettacolare. La Fiorentina potrebbe scendere in campo con Tatarusanu in porta (anche se scalpita Sepe per il debutto con la maglia viola), poi in difesa ci sono ancora dei dubbi, con Astori che si sta giocando un posto al centro con Facundo Roncaglia, anche se in questo momento l'argentino sembra essere avanti nelle gerarchie di Sousa. A centrocampo invece tutto confermato con la presenza di Borja Valero e Badelj davanti la difesa mentre sulle fasce ci sarà spazio per Bernardeschi e Blazchikowsky. In particolare l'esterno polacco ex Borussia Dortmund è la punta di diamante del mercato viola e i tifosi della Fiorentina sperano subito che sia in grado di sostituire un giocatore come Joaquin che ha dato tanto in queste stagioni. Al centro dell'attacco invece è aperto il ballottaggio tra Kalinic e Babacar. Il genoa invece potrebbe scendere in campo con il classico 3-4-3, anche se in avanti c'è ancora dubbio su chi farà la punta centrale, con pandev favorito su Pavoletti.

La Formula 1 osserverà una settimana di per poi tornare nel prossimo week end sulla pista di Singapore. Un tracciato molto particolar,e dove la gara è resa ancora più spettacolare dal fatto che si corre in notturna. In questa pista gli scorsi anni è andato molto forte Nico Rosberg, tuttavia bisognerà vedere in che condizioni psicologiche il tedesoc arriva a questo appuntamento. La rottura del motore a Monza infatti ha fatto perdere quelle poche speranze iridate che Nico aveva, visto che ora ha ben 53 punti di ritardo su hamilton,. inoltre deve fare molta attenzione perché rischia di perdere anche il secondo posto in classifica generale visto che Vettel gli è molto vicino. Il ferrarista viene dal magico podio di Monza dove è stato acclamato come un eroe, nonostante sia finito secondo dietro Hamilton e vuole usare questa spinta per provare a fare un impresa a singapore. Hamilton invece non ama le caratteristiche di questo tracciato, ma in questa stagione sembra imbattibile quindi potrebbe avere la meglio anche qui, chiudendo il mondiale piloti.

Il match e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il