BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis Champions League dopo Frosinone Roma live diretta (AGGIORNAMENTO)

Manchester City Juve grande attesa per un incontro difficile che arriva dopo l'ennesima difficile prova contro il Chievo per i bianconeri




AGGIORNAMENTO: Grande attesa per Manchester City Juventus dopo che il terzo turno che ha visto il Chievo costringere al pareggio la Juve, mentre la Roma vincere pur a fatica contro il Frosinone. Come dove vedere anche in streaming in diretta live in italiano? Ci sono varie soluzioni, tra cui Mediaset Premium con Premium Live, ma anche diversi canali stranieri tv in particolari cinesi, giapponesi e più vicini francese, tedeschi, svizzeri, austriaci che dopo aver acquistato i diritti per le proprie nazioni le trasmettono in chiaro anche sui propri portali web, senza limitazioni geografiche.

AGGIORNAMENTO: Tra poco avrà inizio la partita Frosinone Roma che si terrà sul campo dello Stadio Matusa alle ore 18, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nel precendete incontro il Frosinone non si è aggiudicato i tre punti, con l' Atalanta, con 2 reti di scarto (0 a 2). Invece per quanto riguarda la Roma si è imposta, contro la Juventus, con un gol di scarto (2 a 1).

Nel primo derby della storia con il Frosinone, Rudi Garcia potrebbe schierare la migliore Roma possibile, oppure potrebbe optare per un turnover piuttosto robusto in vista della gara di Champions League. Il tecnico giallorosso non ha fatto intravedere niente nel corso degli allenamenti settimanali ed ha una sola certezza, quella dell’assenza di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco si è infatti infortunato con la sua nazionale e sarà assente almeno per 20 giorni. Potrebbe essere la volta buona per Totti, visto che anche Dzeko ha dei piccoli problemi, con cambio di modulo da parte di Garcia. In attacco è quasi certo anche l’ingresso di Iturbe che prenderà il posto di Salah. Per la sostituzione di Pjanic ci sono due candidati: Keita, il favorito, e Vainquer, che potrebbe però sostituire anche De Rossi, mentre Maicon potrebbe prendere il posto, sulla fascia destra, di Florenzi.

Il Frosinone di Stellone aspetta questa difficile gara per cercare di mettere in saccoccia i primi due punti della sua serie A, ma la gara che lo aspetta è sicuramente tra le più difficili. Tra i giocatori che scenderanno in campo c’è anche Soddimo, ragazzo romano, tifoso dei giallorossi e cresciuto in una delle zone più pericolose della capitale, che ha trovato nel Frosinone la sua realizzazione dopo tanti anni passati nelle serie inferiori. Per quanto riguarda il mercato, Stellone ha ricevuto due rinforzi, Gomis e Castillo, ma solo il primo potrebbe essere impiegato nell’anticipo di sabato pomeriggio.

Nella prossima settimana inizia anche la fase a gironi della Champions League e per la Juventus, inserita nel cosiddetto girone di ferro, c’è subito una gara difficilissima e importante come quella contro il Manchester City. La formazione inglese ha condotto una campagna acquisti che può essere definita "esagerata", ed ha rinforzato notevolmente la rosa a disposizione di Pellegrini, che ha già ottenuto risultati importanti nelle prime giornate di Premier League, dove guida la classifica. Per Massimiliano Allegri l’opportunità di ritrovare Marchisio, di impiegare anche Hernanes, e soprattutto di spronare i suoi ragazzi in un ambiente europeo che può dare la carica, vista anche la caratura tecnica dell’avversario ed il fatto di doverlo affrontare fuori casa. Martedì sarà dunque una partita da palati fini ed anche una gara dal pronostico incerto con la Juventus che vuole riprendere in Europa da dove aveva lasciato nella scorsa stagione.

La partita Frosinone-Roma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il