BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Fiorentina Genoa streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La Serie a dopo la pausa per le nazionali torna in campo e la prima partita sabato alle 18, insieme a Frosinone Roma, sarà quella tra Fiorentina e Genoa.




AGGIORNAMENTO: Manca poco all'inizio di Fiorentina Genoa che si giocherà sul campo dello Stadio Artemio Franchi alle 18, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nell'ultimo scontro la Fiorentina si è arresa, con il Torino, con 2 gol di scarto (1-3). Invece il Genoa ha vinto, giocando con il Verona, 2 a 0.

Questa sfida si preannuncia molto spettacolare perché in panchina ci sono due allenatori specializzati nella cura della fase offensiva. In particolare il tecnico viola Sousa, dopo un inizio piuttosto dubbioso nei suoi confronti, ha conquistato in maniera elegante e umile, l'amore e la stima dei tifosi viola. tuttavia dopo la brutta sconfitta subita alla seconda giornata contro il Torino ci vogliono tre punti per non rischiare di compromettere già questo legame. Per questo Sousa potrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile, dando spazio a tutti i big che sono arrivati dal mercato: Mario suarez sulla mediana, Astori in difesa, kalinic e Blacikosky in attacco. I tifosi viola sognano di vedere in campo anche Pepito Rossi, che sta trattando il rinnovo contrattuale con la fiorentina, tuttavia Sousa non vuole, rischiarlo dall'inzio ma potrebbe riservargli uno spezzone piuttosto consistente di partita. Un Rossi che si sente molto meglio e la speranza di tutti, compresa quella del ct Conte è che questo ragazzo abbia risolto in modo definitivo i suoi problemi fisici.

Il genoa invece arriva al franchi dopo aver vinto alla seconda giornata la sfida con il Verona per 2 a 0. Una vittoria che è stata più sofferta di quello che può dire il risultato: il Geona infatti ha cambiato molto rispetto alla passata stagione e sembra che non abbia ancora quel gioco fluido che Gasperini era riuscito a dargli. Tuttavia con il tempo e il lavoro il grifone potrà fare di nuovo quel gioco spettacolare che lo caratterizza, intanto a firenze Gasèperini sarebbe già contento se arrivassero punti in trasferta, per questo potrebbe esserci spazio per un difensore in più come Izzo e un centrocampista offensivo in meno come Tino costa, anche se il portoghese nelle prime giornate ha fatto ottime cose e sembra difficile toglierlo dal campo in questo momento. In avanti invece ci sarà spazio per tre attaccanti, anche se non si sa ancora chi giocherà vicino a Gapke, in questo momento sono favoriti Ansaldi e Pandev, con il macedone che sembra ancora un pò imballato dla lavoro fisico svolto in sede di preparazione ma ha un talento tale da renderlo sempre pericoloso, quindi i tifosi della Fiorentina dovranno stare attenti.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il