BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming aspettando streaming Motogp, Moto 3, Moto 2 gara e qualifiche San Marino (AGGIORNAMENTO)

Al Matusa è tutto pronto per lo scontro tra Frosinone e Roma, mentre Misano attende l'arrivo del motomondiale




AGGIORNAMENTO: Frosinone Roma, ma prima le qualifiche di MotoGp, Moto 2, Moto 3 del Gran Premio di Misano di San Marino dedicato al grande Simoncelli. Vedremo se Valentino Rossi riuscirà a fare al meglio dopo che Lorenzo nelle prove libere ha fatto davvero ottimamente

La terza giornata della Serie A di calcio propone anche il derby laziale tra Frosinone e Roma, una gara attesa con molta curiosità. Si tratta in effetti di uno scontro assolutamente inedito per la massima serie, in vista del quale si preannuncia un vero e proprio esodo di tifosi giallorossi verso la Ciociaria.

Per la Roma inizia un ciclo abbastanza intenso, che vedrà gli uomini di Garcia impegnati su due fronti, campionato e Champions League. Per il tecnico sarà quindi necessario dosare le forze al meglio, cercando magari di variare la squadra in funzione dell'avversario.

Contro il Frosinone sarà assente Pjanic, infortunatosi con la sua nazionale. Il bosniaco potrebbe essere sostituito da Ucan, mentre resta da vedere se De Rossi sarà riportato in mezzo al campo o se sarà da registrare l'esordio di Rudiger.

Il Frosinone, dal canto suo, attende i giallorossi con il preciso intento di vendere cara la pelle. I ciociari sanno benissimo di avere di fronte una squadra più forte e vorranno cercare di limitarne al massimo il potenziale offensivo. Il pronostico è naturalmente dalla parte degli ospiti e al Frosinone spetta il compito di sovvertirlo.

Il motomondiale fa stavolta tappa a Misano Adriatico, per un Gran Premio di san Marino il quale potrebbe dare verdetti importanti non solo in MotoGP, ma anche in Moto 2 e Moto 3 ove, oggettivamente, la lotta sembra ormai terminata.

In Moto 2 il dominio di Zarco è assolutamente indiscutibile, così come ormai Kent sembra fuori dalla portata per Enea Bastianini dopo l'uscita di scena a Silverstone. Gli sguardi degli appassionati sono quindi ora puntati sulla cilindrata regina, in cui invece la lotta continua senza sosta.

Le prime prove libere hanno fatto vedere un Lorenzo in grande spolvero, mentre Rossi sembra come al solito andare a scartamento ridotto. Naturalmente occorre vedere cosa succederà nelle qualifiche ove un piazzamento del pesarese in prima fila potrebbe essere il viatico ad un'ottima gara per un Rossi più che mai alla ricerca del decimo titolo iridato. I dodici punti di vantaggio accumulati a Silverstone potrebbero infatti essere gestiti al meglio dal nostro pilota, alla luce di una esperienza tale da rivelarsi un valore aggiunto in questo finale di stagione.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il