BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming dopo streaming qualifiche e prove libere MotoGp Misano (AGGIORNAMENTO)

La Roma è attesa a Frosinone per la Serie A di calcio, mentre il motomondiale si sposta sul circuito di Misano Adriatico




AGGIORNAMENTO: Frosinone Roma un antico derby, ma nel frattempo si sono svolte le qualifiche e le prove ufficiali di MotoGp del Gp di San Marino sul circuito di Misano. Pole conquistato da Valentino Rossi, dietro cui partiranno nella gara di domani Marquez e Lorenzo.

Nel quadro della terza giornata della Serie A di calcio, la Roma è di scena al Matusa di Frosinone, in un derby laziale difficilmente ipotizzabile sino a qualche anno fa. Un impegno nel quale i giallorossi saranno accompagnati da migliaia di tifosi, che permetteranno alla squadra di Garcia di non sentirsi in trasferta.

Dopo la vittoria con la Juventus, la Roma è chiamata alla conferma contro una squadra sulla carta assolutamente abbordabile. I giallorossi non debbono però sottovalutare i padroni di casa, se non vogliono trovarsi alle prese con un impegno complicato proprio alla vigilia della gara di Champions League con il Barcellona, in programma all'Olimpico. L'unico debbio per il tecnico è quello relativo alla sostituzione di Pjanic, per la quale potrebbe essere chiamato uno tra Vainqueur e Ucan. Totti potrebbe invece agire alle spalle di Dzeko e Salah, con la possibilità di cambi a partita iniziata.

Per il Frosinone sarà necessario alzare il ritmo della gara per non soffrire troppo il divario tecnico con gli ospiti. Stellone sa benissimo che per fare punti i suoi uomini debbono giocare una gara praticamente perfetta. Il pronostico è naturalmente tutto dalla parte della Roma.

Il motomondiale si sposta stavolta a Misano Adriatico, per una tappa che potrebbe risultare decisiva soprattutto per la MotoGP, unica categoria in cui la lotta è ancora aperta, a differenza di Moto 2 e Moto 3.

La classifica della MotgP vede attualmente i due piloti Yamaha, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, separati da 12 punti, un divario scavato dalla corsa di Silverstone. Mentre sembra ormai fuori dai giochi il campione iridato Marquez, staccato di ben 77 lunghezze dalla vetta.

In Moto 2 il dominio del francese Zarco è ormai assoluto e il transalpino può correre in scioltezza le ultime gare che lo separano dalla conquista del titolo mondiale, davanti a Alex Rins e Tito Rabat, ormai a distanza siderale dal capofila.

In Moto 3, infine, l'uscita di scena di Enea Bastianini a Silverstone ha praticamente dato il via libera a Danny Kent. Il pilota britannico vanta infatti ormai ben 70 punti di vantaggio sul pilota italiano, un margine che lo pone in una condizione di assoluta sicurezza, a meno di clamorosi sconquassi nelle corse finali.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il