BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis dopo streaming Roma Frosinone derby diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Empoli sfida il Napoli dell'ex allenatore Sarri. Entrambe le squadre sono a caccia di punti. Derby tra Frosinone e Roma con i giallorossi super favoriti, ma che pensano anche alla Champions.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli dopo che nel derby storico la Roma ha vinto 2-0 pur rischiando e non giocando bene, ma ha ottenuto tre punti molto importanti,lo stesso. Gli stessi tre punti che dopo una partenza stentata cercherà di ottenere il Napoli di Sarri.

Empoli e Napoli si sfidano nella terza giornata di campionato. Sarà una partita molto sentita dal tecnico Maurizio Sarri che tornerà per la prima volta da avversario nella città che lo ha lanciato la scorsa stagione. Le due squadre non stanno attraversando un buon periodo con l'Empoli ferma a zero punti in due partite, mentre il Napoli ne ha conquistato solamente uno nell'ultima giornata contro la Sampdoria. E proprio questo punto ha scatenato il dissenso dei tifosi visto che i partenopei conducevano la partita per due a zero e si sono visti rimontare le due reti di vantaggio.

I toscani scenderanno in campo con il 4-3-1-2 affidandosi al tandem offensivo formato da Pucciarelli e Maccarone. In difesa la coppia centrale sarà formata da Costa, visto l'infortunio di Barba, e Tonelli. Stesso modulo per i partenopei con l'esordio da titolare in questo campionato per Ghoulam e il probabile ritorno di Chiriches in difesa. Il ruolo di trequartista spetterà a Insigne che supporterà l'attacco composto da Gabbiadini e Higuain. I pronostici sono tutti a favore del Napoli che non può permettersi di non vincere.

In questo terzo turno di campionato occhi puntati sul derby tra Frosinone e Roma. I padroni di casa sono fermi a zero punti avendo incassato due sconfitte in altrettante partite, ma di certo vorranno ben figurare davanti al proprio pubblico. I giallorossi arrivano invece dopo la convincente vittoria interna contro la Juventus e hanno bisogno di punti per mantenere le zone alte della classifica e soprattutto per mandare un segnale alla Champions League che li vedrà impegnati mercoledì contro il Barcellona.

Stellone sembra intenzionato a continuare con il suo 4-4-2, con Leali in porta e Blanchard al centro della difesa. Qualche dubbio in attacco su Nico Castillo che non è ancora al meglio e quindi il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Longo e Dionisi. Garcia potrebbe pensare al turn over in vista dell'impegno di Champions e dovrebbe trovar spazio dal primo minuto Rudiger. Confermato Florenzi come terzino destro. In attacco potrebbe partire titolare Totti insieme a Dzeko e Salah. Super favorita la Roma.

Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il