BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming gratis dopo streaming Chievo Juventus diretta (AGGIORNAMENTO)

La ripresa del campionato regala subito importanti sfide, con l'Empoli che incrocia nel suo cammino il Napoli dell'ex Sarri, mentre la Juventus non può sbagliare contro il Chievo Verona.




AGGIORNAMENTO: Empoli Napoli, dopo il brutto pareggio della Juve in casa contro il Chievo. Recuperato lo svantaggio solo quando mancavano 13 minuti alla fine e solo con un calcio di rigore. Annullato anche un gol al Chievo che pareva regolare. Poco gioco, molto nervosismo e tanti cambi tattici.

Dopo la pausa per la nazionale, riprende il campionato di serie A e lo fa con sfide davvero affascinanti: partiamo da quella di domenica alle 15 che vedrà il Napoli affrontare il passato del proprio tecnico Sarri, quell'Empoli che lo scorso anno ha davvero stupito all'esordio in serie A: la dimostrazione che tante volte, specialmente in provincia, il lavoro unito alla fiducia creatasi nello spogliatoio, paga sempre.
Lavoro che è sicuramente stato duro sin dalle prime occasioni anche col Napoli, ma il cambio di modulo ed un'amalgama ancora tutta da trovare hanno messo in difficoltà la squadra che nelle prime due giornate ha raccolto solo un punto: cruciale quindi la sfida toscana, in cui Sarri si affida al sempre presente Higuain, vero punto di forza della formazione napoletana, affiancato da Gabbiadini, che sembra aver vinto il ballottaggio con Mertens e Callejon, con Insigne trequartista. In mediana fiducia all'ex Valdifiori affiancato da Allan e Hamsik, mentre dietro rientra Chiriches accanto ad Albiol.

Per l'Empoli recupera Laurini sulla fascia destra, mentre sarà ancora Saponara ad illuminare le manovre offensive, cercando di servire Maccarone e Livaja, al ritorno nel calcio italiano dopo l'esperienza in Russia con il Rubin Kazan. Partita che sarà sicuramente equilibrata, ma che dovrebbe vedere prevalere il Napoli, visto il maggior tasso tecnico.

Gara essenziale anche per la Juventus che dopo un inizio non centro tra i più positivi, è chiamata al riscatto in casa contro il Chievo Verona, squadra attualmente a punteggio pieno che è partita sicuramente alla grande in questo campionato.

Allegri che per la gara di sabato recupera Morata, nonostante qualche problema influenzale, ma lo spagnolo sarà regolarmente in campo accanto a Dybala, con Hernanes alle sue spalle, mentre a centrocampo avanza Pereyra con Marchisio e Pogba. Probabile esordio per Alex Sandro, il terzino arrivato dal Porto quest'estate, vista anche la squalifica di Evra e Rubinho.

Per il Chievo è sicuramente una partita da prendere a cuor leggero, visto che la pressione è tutta sui bianconeri, ma sicuramente i ragazzi di Maran vorranno far bene con la coppia Meggiorini - Paloschi, con alle spalle Birsa, che sta facendo faville in questo inizio di stagione.

Pronostico per la Juventus, ma occhio all'imprevedibilità e alla leggerezza dei clivensi.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il