BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming gratis dopo streaming Genoa Fiorentina diretta live (AGGIORNAMENTO)

Riparte il campionato dopo la sosta per la nazionale. Empoli e Napoli si affrontano alla ricerca di punti scaccia-crisi. La Fiorentina ospita il Genoa per un match che si prospetta molto equilibrato.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Empoli Napoli dopo che ieri la Fiorentina ha vinto contro il Genoa bloccato dopo la vittoria contro il Verona. Bene, dunque, i viola a 6 punti.

In questa giornata si troveranno di fronte Empoli e Napoli, due squadre che fino a questo momento hanno trovato diverse difficoltà. I toscani sono infatti fermi a zero punti, sconfitti in entrambe le partite precedenti contro Chievo e Milan. Il Napoli di punti ne ha solamente uno, ottenuto in un pareggio interno contro la Sampdoria dove i partenopei si sono fatti rimontare due gol di vantaggio.

Il tecnico Maurizio Sarri torna per la prima volta a Empoli da avversario, in una partita che non può permettersi di sbagliare. Pochi i dubbi per l'allenatore dei partenopei che per l'occasione potrebbe dar spazio a Ghoulam titolare in difesa nella gara che potrebbe vedere il ritorno di Chiriches come centrale. A far coppia con Higuain sarà Gabbiadini, mentre nella trequarti Insigne è favorito sul belga Mertens. Sull'altra sponda Giampaolo dovrà con ogni probabilità schierare Costa in difesa al posto di Barba, alle prese con problemi fisici. Per il resto confermata la formazione vista con il Milan. Il Napoli rimane favorito.

Questa terza giornata di campionato ci riserva un interessante match tra Fiorentina e Genoa. Fino a questo punto le due squadre hanno seguito lo stesso percorso, vittoriose in casa, sconfitte fuori. E così si trovano entrambe con tre punti in classifica e alla ricerca di un risultato utile per andare a occupare le zone della classifica che contano. Entrambe esprimo un bel gioco ed entrambe presentano qualche problemino in difesa, si prospetta dunque una partita molto equilibrata.

Qualche dubbio in difesa per la Fiorentina, dove Paulo Sousa dovrà scegliere tra Astori e Roncaglia, certa invece la panchina per il nuovo arrivato, il polacco Blaszczykowski. Ballottaggio a centrocampo tra Suarez e Badelj, mentre partiranno titolari Bernardeschi, a segno con l'Under 21, e Ilicic di rientro dagli impegni con la nazionale. Nel Genoa peseranno le assenze di Perin e Munoz ai quali si aggiungono De Maio e Pavoletti. Rientra però Diego Perotti che sarà subito titolare nell'attacco rossoblù. Il risultato più probabile è il pareggio.

La partita tra Empoli-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il