BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Sfida dal sapore di 'amarcord' al 'Castellani' di Empoli: questo week-end il Napoli di Sarri farà visita ai toscani con l'obiettivo di dimenticare il brutto avvio di stagione e cominciare a vincere.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e avrà inizio Empoli Napoli che si terrà nello Stadio Carlo Castellani dalle 15, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nel precedente scontro l' Empoli non si è aggiudicato i tre punti, contro il Milan, con un gol di differenza (1 a 2)..

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE ULTIME IN CASA EMPOLESE - Dopo lo scialbo avvio di campionato, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, proverà a ottenere il primo successo sulla panchina azzurra proprio al cospetto del pubblico che l'ha amato negli ultimi anni: i partenopei infatti saranno ospiti, al 'Castellani', dell'Empoli di Giampaolo, a sua volta alla ricerca dei primi punti dopo aver rimediato due sconfitte nelle prime due uscite stagionali.
Tra i toscani si va verso la probabile riconferma del solito 4-3-1-2 che vedrà Saponara quale vertice alto del 'rombo' di centrocampo, pronto a ispirare la coppia d'attacco che sarà formata da Maccarone e dal neo-arrivato Livaja, preferito nel ballottaggio con Pucciarelli. In mediana, invece, le chiavi della regia saranno affidate ancora a Zielinski, mentre accanto a lui giocheranno Dioussé e Croce. La linea difensiva sarà invece formata da Tonelli e Barba, con Mario Rui e Laurini in posizione di terzini.

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE CONTRO-MOSSE DI SARRI - Sul versante napoletano sarà invece una gara dal sapore particolare per il tecnico Maurizio Sarri, dopo essere stato protagonista proprio a Empoli. L'allenatore dei partenopei vuole ottenere il primo successo in campionato col suo Napoli e dovrà proprio farlo contro la sua ex squadra.
In vista della trasferta al 'Castellani', si va verso il varo di un 4-3-1-2 molto offensivo con Gabbiadini che dovrebbe vincere il ballottaggio con Callejon quale partner d'attacco di Higuain. Sulla trequarti giocherà Insigne mentre alle sue spalle giostreranno ancora capitan Hamsik, Valdifiori e Allan; vanno verso la panchina invece gli esterni Callejon e Mertens, meno adatti per le loro caratteristiche al tipo di gioco che ha in mente Sarri.
Infine, in difesa, davanti a Reina ci saranno Raul Albiol e Chiriches, mentre sugli esterni agiranno Maggio e Ghoulam.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto riguarda il settore delle scommesse, i bookmakers puntano sul Napoli: il segno '2' è dato infatti a 1.85, mentre viene quotata a 4.75 l'eventuale vittoria da parte dell'Empoli ai danni della formazione ospite.

L'incontro Empoli-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il