BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Lazio Udinese streaming dopo Roma streaming Frosinone Roma derby diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella terza giornata di Serie A le due romane se al vedranno rispettivamente con Udinese e Frosinone, due squadre da prendere con le molle.




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese in campo dopo lo storico derby laziale alternativo ovvero Roma Frosinone, vinta dai giallorossi pur facendo molta fatica e non giocando bene. Importante prova per Lazio che dopo un avvio davvero difficile non può sbagliare in un ambiente già nervoso

Allo stadio Olimpico di Roma si sfidano lazio e Udinese, due squadre che sono appaiate a quota tre punti. Dopo un buon inizio di campionato, con la vittoria per 2 a 1 sul Bologna, la Lazio è crollata a Verona con il Chievo: un 4 a 0 pesante da digerire per i tifosi laziali, ma niente a confronto ala delusione che sono stati costretti a subire pochi giorni prima della trasferta veronese, ossia l'eliminazione dalla Champions League. Una Lazio quindi che si trova con un ambiente falcidiato da tensioni e gli infortuni non danno certo una mano a pioli, che dovrà fare a meno di gente come De Vrji, Biglia e Klose. insomma mancherà la colonna portante dei biancocelesti, che cercheranno comunque di rialzarsi contro un Udinese che dopo aver fatto il colpaccio alla prima giornata, battendo la Juventus allo stadium per 1 a 0 ha perso in casa contro il Palermo, quindi anche i friulani sono a caccia di riscatto. Udinese che potrebbe proporre il duo Di natale Thereau, con Zapata in panchina.

Allo stadio matusa di Frosinone invece andrà i scena il derby laziale tra Frosinone e Roma. Un derby che è un sogno epr i tifosi del Frosinone, che fino a pochi anni fa assistevano a partite di legapro. Un sogno concretizzato grazie alla splendida società del presidente Stirpe e all'ottimo lavoro svolto da Stellone, che ora sta cercando di fare il miracolo, cioè rimanere in serie A. Le prime due giornate non sono andate benissimo, anche se si è visto un Frosinone guerriero che è rimasto in partita per tutti i novanta minuti sia contro il Torino che contro l'Atalanta. Naturalmente la sfida alla Roma non sembra alla portata degli uomini ciociari, che però proveranno a fare l'impresa e magari sperano che la Roma possa andare al Matusa con la testa già rivolta al debutto in Champions che si terrà mercoledì contro il Barcellona. Un rischio che Garcia non vuole correre in nessun modo: il tecnico francese sa benissimo infatti che perder punti in questo tipo di gare vuole dire buttare al vento le maggiori chance di vincere lo scudetto e allora ha richiamato i suoi alla massima concentrazione.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il