BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Lazio Udinese streaming dopo streaming Genoa Fiorentina diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 18.00 spazio a Lazio-Udinese, entrambe a 3 punti. Si apre invece sabato alle 18.00, con il primo anticipo tra Fiorentina e Genoa.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Udinese che si disputa nello Stadio Olimpico dalle 18, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Ieri, la Fiorentina ha vinto contro il Genoa in un clima teso uguale allo stesso ambiente difficile laziale seppur per motivi diversi

La prima pausa per gli impegni con le Nazionali è ormai alle spalle, ed è tempo di rientrare tra i confini di casa nostra. Tempo di Serie A. Tra i match più interessanti di questa 3° giornata si registra Lazio-Udinese, domenica 13 settembre alle 18.00. Le due squadre, entrambe a 3 punti, cercano una vittoria che consentirebbe di non perdere terreno rispetto a chi attualmente è a punteggio pieno. Dopo il pesante 4-0 subìto contro il Chievo, la squadra di Pioli potrebbe passare al 4-2-3-1, con Parolo e il giovane Cataldi a fare da frangiflutti e Candreva, Lulic e l'eterno Mauri ad agire dietro Alessandro Matri, pronto all'esordio in maglia biancoceleste. Ma attenzione agli scalpitanti Kishna, Felipe Anderson e Balde Keita. Nessuna novità di rilievo invece in difesa, con l'eccezione di un infortunato De Vrij che lascia il posto a Mauricio. In casa Udinese l'atmosfera è un po' più tranquilla, la sconfitta per 0-1 contro il Palermo non ha minato le basi della squadra. Mister Colantuono deve però fare i conti con le condizioni non perfette di Heurtaux e Widmer, nel qual caso verrebbero confermati Wague nel trio difensivo ed Edenilson sulla fascia destra, con l'iraqeno Ali Adnan sulla sinistra. Dubbi anche su chi sarà il partner in attacco di Di Natale. Al momento Zapata sembra favorito, ma se Thereau dovesse offrire garanzie potrebbe essere lui il titolare.

La 3° giornata comincia invece sabato alle 18.00 con Fiorentina-Genoa, scontro potenzialmente equilibrato. I viola devono cancellare la sconfitta per 3-1 maturata contro il Torino, e per farlo potrebbero affidarsi in attacco al redivivo Giuseppe Rossi, pronto a dimostrare di poter essere ancora utile alla causa. Assieme a lui nel 3-4-1-2 di Paulo Sousa dovrebbero agire Kalinic e Ilicic, ma dietro di loro è in rampa di lancio l'Under 21 Bernardeschi. La difesa dovrebbe essere comandata ancora una volta da Gonzalo Rodriguez, mentre sulle fasce sono pronti ancora una volta Gilberto e Marcos Alonso, tra i più positivi in questo inizio di campionato. Il Genoa sbarcherà a Firenze con un'arma in più per il centrocampo come Dzemaili, anche se lo svizzero partirà quasi certamente dalla panchina. Il dubbio principale è legato a Perotti, che scalpita per fare il suo esordio nel campionato di quest'anno e potrebbe rubare il posto a uno tra Ntcham e Lazovic. Attenzione inoltre, nel 3-4-3 di Gasperini, alla freschezza di Diego Laxalt e Cissokho sulle fasce, apparsi entrambi in buona forma.

La partita Lazio-Udinese verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Lazio-Udinese sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il