BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Inter Milan streaming gratis diretta live. Dove vedere, come e quando. Link siti web (AGGIORNAMENTO)

Inter Milan chiude il turno dove diverse cosidette grandi hanno fallito ancora una volta.




AGGIORNAMENTO: Tra poco Inter Milan, dopo che la Juventus ha pareggiato, così come la Lazio. Tra le ultime notizie, non dovrebbe piovere anche se a Milano ha piovuto tutto il giorno e ci sono dubbi sulla tenuta del terreno anche se si giocherà ovviamente. Stadio strapieno, si va verso il tutto esaurito. Diverse novità nelle formazioni con tanta pretattica dei due allenatori

AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese per fare risultato e muovere una classifica non certo ottimale per entrambi, ma soprattutto per i biancocelesti che hanno collezionato grande delusioni in questo inizio di campionato. Diverse le novità da parte di Pioli, forse, anche tattatiche. Nel frattempo delusione Juve che ieri ha pareggiato 1-1 contro il Chievo

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Chievo, aspettando domani Udinese Lazio. Udinese che ha battuto la Juve e che fgiocherà contro una Lazio in crisi. Per la Juve, a sorpresa, semvra che possa giocare la coppia Dyabala e Morata in attaco. Fuori Pogba, gioca Pereyra.

La terza giornata di Serie A vede di fronte Lazio e Udinese. Dopo la vittoria nella prima giornata contro il Bologna, i biancocelesti hanno subito due pesanti sconfitte, una nei preliminari di Champions League contro il Bayern Leverkusen e una in campionato in casa del Chievo, dove hanno incassato quattro reti senza segnarne nessuna. Ora gli uomini di Pioli sono chiamati al riscatto in questa sfida interna. I friulani si trovano come la Lazio a tre punti, avendo vinto anche loro la prima partita battendo la Juventus a Torino, per poi essere però sconfitti in casa dal Palermo.

Per quest'incontro Pioli dovrà rinunciare a Dvrji, che causa infortunio sarà a lungo assente, Djordjevic e Marchetti. Nel tridente del suo 4-3-3 troverà dunque subito posto il nuovo arrivato Matri, mentre Cataldi agirà da regista al posto di Biglia. L'unica assenza per l'Udinese è invece Guilherme, fermo per un problema all'inguine. In attacco Di Natale e Thereau con Zapata in panchina. I pronostici sono dalla parte della Lazio.

Torna in campo la deludente Juventus dopo le due sconfitte consecutive che la relegano agli ultimi posti in classifica con zero punti. La sosta della nazionale sarà servita ad Allegri per riordinare le idee e riflettere sugli errori commessi. Sul suo cammino incontra il Chievo che invece è a bottino pieno, in questo incontro che è paradossalmente una sfida tra la prima e l'ultima della classifica. I veneti arrivano a questa trasferta dopo aver battuto Empoli e Lazio, avendo segnando in totale sette gol incassandone solo uno.

Allegri cambia alcune carte in tavola e farà partire titolare Hernanes come trequartista dietro le due punte Dybala e Morata. Recuperato Claudio Marchisio che occuperà la sua abituale posizione a centrocampo. Esordio anche per Alex Sandro che sostituirà Evra. Maran dovrebbe schierare l'undici che ha battuto la Lazio, puntando quindi su Gamberini in difesa al posto di Dainelli e confermando Meggiorini in coppia con Paloschi in attacco. I pronostici sono tutti a favore della Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi.

La partita Lazio-Udinese sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Udinese, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il