BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il match-clou del prossimo turno di campionato andrà in scena a 'San Siro' dove, questa domenica, l'Inter di Mancini e il Milan di Mihajlovic si affronteranno per contendersi la supremazia cittadina.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Milan che si svolge allo San Siro alle ore 20, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nella partita precedente l' Inter ha vinto, contro il Carpi, con una sola rete di differenza (2 a 1). A proposito del Milan ha avuto la meglio, con l' Empoli, con una rete di differenza (2 a 1).

VERSO INTER-MILAN: LE ULTIME IN CASA NERAZZURRA - Arriva già alla tera giornata, ma il 'derby della Madonnina' conserva intatto il suo fascino e, anzi, quest'anno metterà di fronte due compagini nettamente rinnovate dal mercato estivo, con ambizioni rinnovate e desiderose di conquistare la supremazia cittadina: l'Inter di Mancini e il Milan di Mihajlovic sono ancora dei 'cantieri a cielo aperto', ma una vittoria nella stra-cittadina potrebbe dare la giusta svolta alla loro stagione.
In casa nerazzurra c'è da registrare il forfait di Miranda: al suo posto giocherà Ranocchia. Tuttavia, la principale novità è il cambio di modulo con Mancini che varierà l'assetto tattico per poter inserire, gradualmente, i nuovi arrivati Perisic, Ljajic e Felipe Melo. Probabile dunque il ricorso a un 4-3-3 col croato a completare il tridente assieme a Jovetic e al rientrante Icardi. In mediana, invece, è ballottaggio tra Medel e Felipe Melo per affiancare Kondogbia e Brozovic. In difesa, Ranocchia farà coppia con Murillo, mentre i due terzini saranno Santon e Juan Jesus, favorito nel ballottaggio con Alex Telles.

VERSO INTER-MILAN: LE CONTRO-MOSSE DI MIHAJLOVIC - Tra i rossoneri, invece, mancherà Bertolacci a centrocampo: al suo posto giocherà un altro ex genoano, Kucka, all'esordio in maglia milanista.
Per il resto, il tecnico serbo confermerà il solito 4-3-1-2 con Bacca e Luiz Adriano a guidare l'attacco, mentre sarà solo uno tra Honda e Bonaventura a fare da trequartista alle loro spalle. In mediana, invece, potrebbe esserci il ritorno di capitan Montolivo che giocherà accanto a Kucka e a De Jong, anche se, a sorpresa, potrebbe essere lanciato dal primo minuto anche Poli. In difesa, infine, davanti a Diego Lopez giocheranno Romagnoli e Zapata, mentre sugli esterni ci sarà spazio per Abate (al posto dell'infortunato Antonelli) e De Sciglio.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito dei pronostici, i bookmakers puntano sull'Inter: la vittoria dei nerazzurri è data infatti a 2.45, mentre pagherebbe invece ben 3.60 volte la posta in gioco una vittoria da parte del Milan.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il