BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis dopo streaming Chievo Juve diretta live (AGGIORNAMENTO)

La terza giornata si avvicina e si avvicinano anche i big match che si giocheranno rispettivamente a Milano e Torino, ovvero il 'derby della madonnina' Inter-Milan e Juventus-Chievo.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan il più atteso appuntamento insieme, però, a Juve Chievo seppur per regioni diverse. E la Juve non ha saputo centrare le aspettative dei suoi tifosi rimanendo ancora ad un punto.

Il primo big match è sicuramente quello tra le due milanesi. Una partita attesissima, oltre che dai tifosi, anche dalle due squadre, che si giocano l'orgoglio e anche punti importanti in classifica per le proprie ambizioni. L'inter ha vinto le sue prime due gare di campionato contro Atalanta e Carpi, convincendo. Il Milan ha fatto più difficoltà, perdendo la prima a Firenze per 2-0 e riuscendo a passare solo per puro caso contro l'Empoli 2-1, vittoria che ha lasciato comunque insoddisfatto l'allenatore, che ora vuole un Milan diverso nel derby.
Le formazioni non dovrebbero riservare troppe sorprese, con l'Inter che dovrà fare a meno di Miranda, infortunato, e dovrebbe mettere Ranocchia al suo posto. Attesi gli esordi di Alex Telles, F.Melo e Perisic. Insieme a quest'ultimo, in attacco, dovrebbero esserci Icardi e il solito Jovetic. Per il Milan poche novità, con Zapata dal primo minuto titolare, l'inserimento di Kucka e Bonaventura dietro il tandem Luiz Adriano-Bacca come uniche sorprese. Balotelli ancora in panchina.

L'altra partita che si giocherà è quella tra Juventus e Chievo. La Juventus di Allegri ha voglia di riscatto dopo le prime due sconfitte iniziali e deve far vedere che può anche quest'anno essere competitiva nonostante i tanti addii che ci sono stati nell'organico, mentre il Chievo vuole continuare a vivere la sua favola da prima in classifica a punteggio pieno e con sette gol segnati e uno subito in due partite e due schiaccianti e sorprendenti vittorie. La Juventus dovrebbe proporre la solita formazione, con l'inserimento del nuovo acquisto Hernanes, dietro il tandem offensivo Morata-Dybala. In centrocampo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba e la difesa presenta un'unica sorpresa, ovvero l'inserimento e l'esordio del nuovo acquisto Alex Sandro. Ancora indisponibili Khedira e Asamoah. Il Chievo invece si presenta con il suo classico e sicuro 4-4-2 con Paloschi-Meggiorini in attacco, il centrocampo composto da Birsa-Rigoni-Hetemaj e Castro e la classica difesa a quattro.

Che lo spettacolo abbia inizio!

La partita tra Inter-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il