BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis dopo streaming Roma Frosinone derby diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Milan e Frosinone Roma sono due dei match più interessanti di questa giornata, la terza in serie A. I match si potranno vedere sia su Sky che su mediaset premium.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Milan come ultimo incontro del terzo turno iniziato ieri con un primo derby ovvero Roma Frosinone non certamente classico come quello Inter Milan. E alla fine ha vinto la Roma 2-0 pur non giocando bene.

Domenica sera il posticipo di lusso sarà tra Inter e Milan. le due milanesi vogliono tornare protagonisti, cosi come i loro tifosi, che is preparano a riempire il meazza, visto che ci saranno circa 80 mila spettatori. Ci saranno dievrsi nuovi giocatori che per la prima volta giocheranno il derby. nell'inter ad esempio sono pronti per il debutto assoluto in questa gara kondogbia (strappato proprio ai rossoneri in fase di mercato per una cifra vicino i quaranta milioni di euro) poi ci sono Joveti e perisic, che saranno schierati in attacco al fianco di Icardi, mentre in difesa il debutto assoluto sarà per Murillo e Telles. In mezzo al campo potrebbe esserci anche felipe Melo, altro giocatore al debutto in una stracittadina milanese. Questo fa capire come l'inter abbia rivoluzionato la propria rosa in questo mercato estivo,cercando di accontentare in tutto e per tutto Mancini. Anche nel milan ci saranno giocatori al debutto in un derby, tra questi si possono evidenziare i nuovi acquisti Romagnoli, bacca e Luis Adriano, che sono motivatissimi a vincere questa partita.

La Roma invece giocherà sabato pomeriggio alle 18 al Matusa di Frosinone, contro la squadra che da molti è stata già etichettata come la cenerentola del campionato. Tuttavia le gare vanno giocate e la truppa di stellone proverò a fare l'imrpesa, usando le armi che la hanno portato fino alla massima serie, ossia cattiveria agonistica e voglia di non molare mai. Queste caratteristiche dovranno essere messe in campo anche dalla roma, perché sottovalutare l'avversrio vorrebbe dire rischiare seriamente di perdere punti preziosi per la lotta allo scudetto. Roma che non avrà a disposizione Pjanic, ma che potrebbe vedere il debutto di capitan Totti: il Pupone il prossimo 27 settemrbe celebrerà 38 anni ma si sente ancora in formissima e vuole dimostrare di essere ancora utile alla sua squadra, per questo Garcia potrebbe dargli questa occasione. Totti potrebbe scender al fianco di Dzeko e iago Falque, mentre Salah potrebbe osservare un turno di riposo in vista dle match contro il barcellona, mercoledì prossimo in Champions League. Il rischio è che la Roma possa farsi distrarre da questa sfida e sottovalutare il Frosinone.

L'incontro Inter-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il