BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis dopo streaming Genoa Fiorentina diretta live (AGGIORNAMENTO)

L'incontro di cartello della prossima giornata di campionato andrà in scena a 'San Siro' dove l'Inter di Mancini e il Milan di Mihajlovic si troveranno di fronte per l'atteso 'derby della Madonnina'.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan dopo che Fiorentina Genoa è stata vinta dai viola che mostrano sprazzi di buon gioco con buoni giocatori interpreti dei dettami tecnici di un bravo Paolo Sousa. Nonostante questo contestazioni per i viola riservate alla dirigenza. Tornando ad Inter Milan, possibile sorpresa Montolivo dl primo minuto.

 

VERSO INTER-MILAN: LE ULTIME NEWS - Arriva subito alla terza giornata uno dei match più attesi della stagione: domenica sera, a 'San Siro', scenderanno in campo Inter e Milan per il primo derby ufficiale tra le due compagini. Da una parte, i nerazzurri di Mancini, ringalluzziti dagli ultimi acquisti di mercato e primi in classifica, cercheranno di mantenere il primato; sull'altro versante, i rossoneri di Mihajlovic vogliono dare continuità al successo ottenuto sull'Empoli e agganciare proprio i 'cugini' in classifica.
In casa interista si va verso il varo del nuovo 4-3-3 o di un 4-2-3-1 in cui troveranno posto i nuovi arrivati Perisic e Felipe Melo; partiranno invece dalla panchina Alex Telles e Ljajic, mentre in attacco è confermato il ritorno di Icardi accanto a Jovetic.
Sul fronte del Diavolo, Mihajlovic confermerà il 4-3-1-2 nonostante l'assenza di Bertolacci: Kucka sostituirà il suo vecchio compagno al Genoa, mentre uno tra Bonaventura e Honda agirà da trequartista alle spalle di Bacca e Luiz Adriano.
Stando a' 'bookies', è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.45, mentre pagherebbe 3.60 volte la giocata il successo del Milan.

VERSO FIORENTINA-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Una delle gare più frizzanti del prossimo turno andrà in scena al 'Franchi' di Firenze dove la Fiorentina di Paulo Sousa riceverà la visita de Genoa di Gasperini: entrambe le compagini hanno tre punti in graduatoria e sono tra le principali candidate a lottare per un piazzamento europeo.
In casa viola potrebbe esserci la sorpresa del ritorno dal primo minuto di Giuseppe Rossi: in alternativa verrà schierato Kalinic unica punta, coadiuvato da Bernardeschi e da Ilicic, mentre in mediana riecco il tandem spagnolo Borja Valero-Mario Suarez.
Tra i rossoblu, invece, Gasperini confermerà il solito 3-4-3 in cui il tridente avrà al centro Pavoletti, supportato probabilmente da Perotti e da Pandev.
Per quanto riguarda le scommesse, invece, si punta sulla Fiorentina: il segno '1' è dato a 1.72, mentre pagherebbe addirittura ben 5.50 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna da parte del Genoa.

Inter-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il