BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live. Dove vedere derby diretta siti web, cellulari, canali tv stranieri gratis live diretta

Il match-clou della terza giornata di campionato sarà indubbiamente il derby di Milano: Inter e Milan si troveranno infatti di fronte domenica sera e in palio c'è di nuovo la supremazia cittadina.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan in diretta live anche gratis in italiano. Come vedere e dove? Quali siti web trasmettono il derby e quali tv straniere? E su cellulari, tablet e smartphone? Lo abbiamo visto in questo articolo. Tra le novità quando manca poco dall'inizio vi segnaliamo che dovrebbe giocare Montolivo titolare e, forse, Guarin. Stadio strapieno.

VERSO INTER-MILAN: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - Finalmente il derby torna ad essere una sfida di alto livello dopo le ultime, scialbe stagioni: gli ultimi acquisti di mercato e le rinnovate ambizioni dell'Inter di Mancini e del Milan di Mihajlovic hanno riportato questo match agli antichi splendori e anche la risposta del pubblico dovrebbe essere consona a questo appuntamento, giunto anzitempo alla terza giornata.
Tra i nerazzurri, Mancini potrebbe varare il 4-2-3-1 o il 4-3-3, i moduli che ha in mente da questa estate: dovrebbero infatti esordire Perisic e Felipe Melo, due degli ultimi acquisti mentre Ljajic e Alex Telles dovrebbero partire dalla panchina.
In attacco tornerà Icardi dopo l'infortunio e accanto a lui ci sarà il nuovo capocannoniere nerazzurro, Jovetic. Tuttavia ci sarà un pesante forfait per Mancini: il brasiliano Miranda è infortunato e, accanto a Murillo, si rivedrà Ranocchia in difesa; saranno infine Santon e Juan Jesus i due terzini, a scapito di Montoya, D'Ambrosio e Nagatomo.

VERSO INTER-MILAN: LE CONTRO-MOSSE DI MIHAJLOVIC - In casa milanista, invece, Mihajlovic riproporrà l'amato 4-3-1-2 in cui saranno ancora Bacca e Luiz Adriano le due punte titolari: saranno quindi nuovamente confinati in panchina Cerci, Menez e il neo-arrivato Balotelli.
Sulla trequarti toccherà ancora a Honda fungere da vertice alto del 'rombo', mentre Bonaventura scalerà a centrocampo dove sarà affiancato da De Jong e da Kucka, all'esordio in rossonero al posto dell'infortunato Bertolacci.
Per quanto riguarda, infine, la coppia difensiva, Romagnoli sarà affiancato da Zapata mentre sugli esterni agiranno Abate al posto di Antonelli e, sul fronte opposto, De Sciglio; andrà invece in panchina il giovane Rodrigo Ely che ritorna convocabile dopo la squalifica rimediata per via dell'espulsione del 'Franchi' alla prima giornata di campionato.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano sull'Inter: il segno '1' è infatti dato a 2.45, mentre pagherebbe addirittura 3.55 volte la posta in gioco una vittoria da parte del Milan.

La partita Inter-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il