BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Vicenza Bari streaming gratis in attesa streaming Crotone Novara diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata di Serie B ci saranno due sfide molto interessanti come Vicenza Bari e Crotone Novara. Entrambe le sfide si potranno vedere solo su Sky.




AGGIORNAMENTO: Vicenza Bari e Crotone Novara si giocano entrambi alle 19. Il Bari vuole dimostrare la sua forza, ma non sarà facile contro il Vicenza. Crotone Novara misurerà la forza, forse, di due rivali per non retrocedere. Ma il campionato è lungo, ovviamente

Allo stadio menti di Vicenza andrà in scena il match tra il Vicenza e il bari, due squadre che hanno iniziato la stagione con una vittoria. Il Vicenza ha vinto 1 a 0 a Modena grazie ad un calcio di rigore realizzato da giacomelli. Questa vittoria è stata molto importante per i veneti, che hanno passato un'estste difficile con un società in difficoltà finanziarie che è stata costretta a smantellare la squadra della passata stagione facendo cessioni importanti come quelle di Di gennaro e Cocco,m e che l'arrivo di galano ha solo parzialmente rimpiazzato. Marino avrebbe voluto lasciare ma la squadra voleva che la'llanetore siciliano rimanesse e alla fine l'ha convito, segno che il mister è molto amato nello spogliatoio. Il Bari invece ha vissuto un'estate da protagonista sul mercato, acquistano pezzi da novanta per il campionato di B come Gianluca Sansone, Alessandro Rosina e Riccardo Maniero. Il reparto offensivo er quello che necessitava dei maggiori rinforzi e il presidente Paparesta ha accontentato in tutto e per tutto l'allenatore Nicola, che ora non ha più alibi. Nicola che ha iniziato bene la stagione, vincendo la gara con lo Spezia dopo un match spettacolare terminato 4 a 3.

A Crotone andrà in scena la sfida tra i padroni di casa e il Novara, due squadre che hanno iniziato il campionato in modo diverso. Il cotone infatti ha iniziato i campionato subendo una goleada contro il Cagliari: un 4 a 0 che ha messo i evidenza il divario troppo ampio che c'è tra le due squadre. Il Crotone infatti è una squadra molto giovane, costruita con pochi soldi, che cercheràà di salvarsi grazie all'impegno del suo nuovo mister Ivan Juric. Tuttavia c'è da dire che fio alla mezz'ora di quella sfida il Cagliari vinceva solo 1 a 0 e che i Crotone era pienamente in partita, poi è arrivata le'spulsione si Salzano che ha fatto uscire i calabresi dal match-. Il Novara invece,, al ritorno in B dopo un anno di Legapro, ha iniziato con un pareggio interno: un 1 a 1 che ha lasciato tanto amaro in bocca, visto che la squadra allenata da Baroni era in vantaggio per 1 a 0 fino al 90' ma poi è arrivato il pareggio del Latina con un gol spettacolare di Brosco, che ha strappato via ai tifosi del Novara la gioia per la vittoria che sembrava vicina.

Vicenza Bari si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport, che rende disponibile dei servizi per lo streaming con Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il