BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Spezia Pro Vercelli streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Spazia Pro Vercelli dopo gli incontri di ieri e la finale femminile degli US OPEN vinta dalla Pennetta




AGGIORNAMENTO:  Dopo la vittoria della Pennetta e gli incontri del campionato cadetto di ieri, continua lo sport con tanti appuntamenti tra cui anche Spezia Pro Vercelli penultima partita del secondo turno. Spezia favorito, ma la Pro Vercelli cercherà sicuramente il colpo a sorpresa.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la storica finale Vinci Pennetta degli US OPEN femminili di tennis, mentre nel pomeriggio si è giocata la Serie B tra cui Cesena Entella vinta 2-1 dai liguri, un pò a sorpresa. Dove e come vedere in streaming anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella parte finale dell'articolo (valgono le stesse indicazioni)

AGGIORNAMENTO: Si giocano Entella Cesena e Lanciano Ascoli entrambe nel pomeriggio. Tra queste c'è sicuramente interesse per il Cesena per vedere se effettivamente dimostrerà la forza del primo turno che la farebbe davvero diventare forse la favorita numero uno per la Serie A.

Sabato 12 settembre alle ore 15:00 l'Entella farà il suo debutto in Serie B dopo il ripescaggio in extremis ai danni del Catania. La squadra ligure dovrà dunque dimostrare di meritarsi un posto nel Campionato cadetto ma si troverà davanti a un avversario come il Cesena che, nella prima giornata, ha battuto per 2 a 0 il Brescia. I pronostici sono tutti per la squadra ospite, anche se l'Entella proverà a gestire una gara sulle ripartenze rapide per cercare di segnare almeno un goal.

L'Entella allenato da Alfredo Aglietti, ex calciatore del Napoli, si presenterà con una squadra rimaneggiata e priva di uomini importanti come Costa Ferreira, fermo per squalifica, e con Zanon che potrebbe partire eventualmente dal secondo tempo. Il Cesena, invece, si presenterà con il classico modulo del 4-3-3, formazione che nella gara con il Brescia ha dato i suoi frutti. In attacco Rosseti e Ragusa, entrambi a segno nella precedente partita, mente in difesa Drago dovrebbe confermare la coppia di centrali Caldara e Magnusson.

L'Ascoli ha avuto il permesso dalla Figc e potrà cominciare, anche se in ritardo, la Serie B. Il club marchigiano, infatti, è subentrato al posto del Teramo ed è entrato nella lista delle squadre che compongono il Campionato cadetto. Nella sua partita d'esordio dovrà affrontare il Lanciano che, nella prima giornata, è stato battuto dal Pro Vercelli. Una gara in cui i bookmaker danno favoriti i padroni di casa, ma l'Ascoli cercherà in tutti i modi di ottenere almeno un importante pareggio.

Il Lanciano di Roberto D'Aversa sarà privo di un uomo valido come Bacinovic a centrocampo, a causa del cartellino rosso rimediato nella gara con il Pro Vercelli. Un 4-3-3 con in campo il giovane Di Francesco sull'esterna di attacco e Ferrari, autore di un goal in Campionato, punta centrale. In difesa il Lanciano schiererà Aquilanti e Amenta, una coppia di centrali di indubbio talento. Per quanto riguarda l'Ascoli di Petrone sarà privo di Perez, in attacco, mentre sulla linea difensiva l'allenatore dovrebbe lasciar spazio a Mengoni e Cinaglia. Sulla fascia destra la velocità di Pelegatti potrebbe impensierire la squadra di casa, ma l'Ascoli dovrà fare affidamento alla qualità dell'intero collettivo per cercare di vincere la partita e firmare un esordio in Serie B da ricordare.

La partita Entella Cesana verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il