BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Verona Torino streaming live gratis diretta. Dove vedere, siti web. (AGGIORNAMENTO)

Verona Torino tra poco dopo la finale US OPEN vinta dalla Pennetta contro Vinci per 2 set a zero.




AGGIORNAMENTO: Verona Torino si gioca tra meno di 10 minuti dopo che ieri nella finale dello US OPEN ha vinto Pennetta contro la Errani, nello storico incontro italiana. E Flavia ha, poi, dichiarato di aver dciso di ritirarsi a 33 anni dopo questo grande successo.

AGGIORNAMENTO: Finale di tennis US OPen femminile con Pennetta Vinci. Prevista pioggia, ma le previsioni non sono certe al 100%. Renzi è arrivato negli Usa con Malagò nonostante le polemiche. Lo streaming in diretta live anche gratis italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere su cellulari e tablet, ma anche canali tv stranieri lo abbiamo visto in questo articolo. Nel pomeriggio si sono giocate gli incontri di Serie B.

Allo stadio partenio di Avellino andrà in scena il match tra L'avellino e il Modena, due squadre che hanno iniziato con un ko il torneo. La squadra di tesser nel derby campano contro la Salernitana ha messo in mostra un ottimo gioco, tuttavia le cose non sono andate bene in fase difensiva e cosi la salernitana ne ha approfittato e cosi ha vinto la partita per 3 a 1. per la sfida interna contro il Modena Tesser potrebbe decidere di rinunciare ad u uomo offensivo a centrocampo tra Zito e gavazzi e di schierare un centrocampista con caratteristiche più difensive come d'Angelo, in modo da non mettere in difficoltà la difesa. In avanti invece ci sarà la coppia formata da Trotta e Tavano, due giocatori che devono affinare la loro intesa. Il Modena invece ha perso in casa alla prima contro il Vicenza: una sconfitta immeritata,m arrivata su un calcio di rigore, dove la squadra di crespo non ha concretizzato le tante occasioni create. per questo è fondamentale il rientro di granoche, inoltre porterebbe esserci il debutto di galloppa, appena preso dal mercato degli svincolati.

L'altro match che può essere interessante è quello tra Como e Livorno, due squadre che sono partite in modo diverso e che hanno diverse ambizioni. Il Como ha svolto una buona campagna acquisti grazie agli acquisti di giocatori esperti della categoria come Ebagua, inoltre ha confermato l'ossatura della promozione dalla legapro alla B, tuttavia il debutto è stato negativo, con la sconfitta arrivata per 2 a 0 contro il Perugia. tuttavia il Curi si sa che è un campo difficile e ora i lariani proveranno a trovare in casa i primi obiettivi per cercare di avvicinar la quota salvezza obiettivo della stagione dei lombardi. L'obiettivo del Livorno invece è almeno quello di conquistare i playogff, per poi giocarsi la promozione in A. La vittoria al debutto contro il Pescara, con il risultato di 4 a 0, ha subito creato grande entusiasmo attorno alla truppa di panucci, che può contare su giocatori di classe e di esperienza come Vantaggiato e Pasquato, oltre a giovani molto interessanti. Inoltre anche la piazza può fare la differenza, ma dovranno essere i giocatori ad avvicinarla a loro, attraverso i risultati che possono portare in serie A.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il