BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Verona Torino streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Serie A, riflettori puntati su Verona-Torino, in programma domenica 13 settembre alle 12.30. Scontro tra filosofie di gioco quasi opposte




AGGIORNAMENTO: Squadre pronte per il calcio d'inizio di Verona Torino che si giocherà presso lo Stadio Marc'Antonio Bentegodi alle 12,30. Incontro che potrebbe essere condizionato dalla pioggia. In grande forma il Torino, nonostante alcune assenze. Attenzione al Verona che vuole, dalle ultime dichiarazioni, risollevarsi subito dalla sconfitta del turno precedente

La pausa per gli impegni con le Nazionali è ormai alle spalle, è tempo di tornare tra i confini italiani. Tra i numerosi match di questa imminente 3° giornata di campionato, attenzione a Verona-Torino. I gialloblu devono lasciarsi alle spalle il secco 2-0 subìto dal Genoa, ma contro i granata Mister Mandorlini dovrà rinunciare a una pedina fondamentale come Hallfredsson. In mediana pronti dunque i due ex giallorossi Greco e Viviani, affiancati dal duttile Sala.

Molta incertezza invece in attacco. Se l'eterno Luca Toni è sicuro di un posto da titolare, sarà invece ballottaggio per le due posizioni di attaccante esterno tra Juanito Gomez, Jankovic (in goal contro la Roma) e i due nuovi acquisti Siligardi e Pazzini. Giocatori di stampo indubbiamente diverso, con Pazzini più adatto a lottare nei pressi dell'area di rigore laddove Gomez e Jankovic possono invece portare scompiglio con la loro tecnica e velocità nello stretto. Il reparto difensivo dovrebbe invece restare invariato, anche per carenza di alternative di alto spessore. Pronti dunque Pisano e il giovane Souprayen a presidiare le fasce, con l'esperta coppia Marquez-Moras al centro.

Morale decisamente più alto invece in casa Torino grazie alle due vittorie consecutive in altrettanti turni di campionato, contro Frosinone e Fiorentina. Mister Ventura dovrà soprattutto tenere alta la concentrazione e continuare a lavorare sulla compattezza di squadra e la rapidità nelle ripartenze, da sempre marchio di fabbrica del suo Torino. Anche l'infermeria del Toro però non è vuota, e l'allenatore dovrà fare i conti con alcuni dubbi dovuti alle condizioni di Maksimovic per la difesa (gli dovrebbe subentrare Bovo) e di Gazzi, Benassi e Farnerud per il centrocampo.

Dubbi anche su chi dovrà far coppia con l'inamovibile Quagliarella per l'attacco. Il ballottaggio dovrebbe coinvolgere soprattutto Maxi Lopez e Diego Belotti, ma attenzione alla possibile sorpresa Josef Martinez. I pericoli per il Verona potranno arrivare anche dall'organizzatissima mediana, con Avelar e Bruno Peres pronti come sempre a martellare sulle fasce, e il goleador Baselli a sostenere tra le linee l'azione offensiva in ripartenza. La squadra di Mandorlini dovrà quindi faticare per imporre il proprio gioco, e guardarsi sempre alle spalle per non cadere nella trappola del contropiede targato Ventura.

La partita tra Verona-Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il