BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Verona Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

In questo turno di serie A che ormai è alle porte una delle sfide più interessanti è quella di domenica alle 12 e 30 tra Verona e Torino, allenate da due volponi come Mandorlini e Ventura.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Verona Torino che si disputa nello Stadio Marc'Antonio Bentegodi alle 12, formazioni al momento della vigilia confermate. Nell'incontro precedente il Verona è stato sconfitto, con il Genoa, con ben 2 gol di differenza (0 - 2). Parlando invece del Torino ha ottenuto i tre punti, giocando con la Fiorentina, con ben 2 gol di differenza (3 - 1).

Il verona ha iniziato il campionato fermando la Roma sull'1 a 1 e dimostrando davvero ottime trame di gioco. tuttavia la sconfitta di Genova ha fatto fare un piccolo passo indietro agli uomini di Mandorlini, che cercheranno di riscattarsi prontamente contro il Torio. Un verona che dovrebbe confermare rafael e l'intero pacchetto difensivo, con il solo ballottaggio aperto tra Romulo e Pisano, con l'ex juventino favorito, anche s appare ancora in uno stato di forma tutt'altro che brillante. A centrocampo invece si spera nel pieno recupero fisico di halfredson, nel caos in cui l'inslandese non dovesse farcela potrebbe esserci spazio per il giovane Viviani, strappato al palermo in sede di calcio mercato. Infine i più grandi dubbi per Mandorlini sono in attacco, con Toni che potrebbe essere affiancato da Juanito Gomez e da uno tra Pazzini e Jankovic,: nel caso i cui la spuntasse Pazzini cambierebbe anche la posizione di Juanito Gomez, non più largo sulla fascia ma trequartista.

Il torino invece si ritrova a punteggio pieno e vive un momento magico, l'unico intoppo pr Ventura è arrivato in settimana con l'infoirtuinio di Maksimovic. per il resto però va tutto bene e il tecnico granata ha ampie possibilità di scelte. In particolare in difesa al posto di maksimovic potrebbe essere schierato il giovane Jansson, che lo soro anno ha sempre fatto bene quando chiamato in causa. A centrocampo invece ci sono tante possibilità di scelta, ma appare scontata la conferma di Baselli, mentre al suo fianco potrebbe esserci spazio per Vives e Obi, visto che Benassi è uscito malconcio dalla sfida svolta con l'Italia Under 21. Ventura inoltre potrebbe decidere di far debuttare Zappacosta dal primo minuto, anche se in questo momento è dura far fuori Bruno peres, uno degli uomini più in forma dei granata. Infine in avanti sarà confermato Quagliarella, mentre è aperto il ballottaggio tra maxi Lopez e Belotti: l'attaccante ex Palermo non ha avuto un impatto molto felice con la piazza granata e dovrà cercare di rimboccarsi le maniche perché Maxi Lopez è un guerriero e con i suoi numerosi gol ha conquistato ventura e il pubblico granata e relegarlo in panchina sarà complicato.

Il match Verona-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il