BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Verona Torino streaming aspettando gara Moto 2, Moto 3, MotoGp Gp San Marino Misano (AGGIORNAMENTO

Si preannuncia un week end all'insegna dello sport, con la terza giornata di campionato da giocare e la MotoGp che vedrà i motociclisti correre nel circuito di Misano.




AGGIORNAMENTO: Verona Torino e la gara di MotoGp, con quelle di Moto 2 e Moto 3 danno inizio alla bella giornata di sport. Il Torino appare favorito, ma attenzione come sempre al Verona soprattutto in casa. In Pole a Misano nel Gp di San Marino parte Lorenzo, ma Valentino Rossi è terzo

Una delle gare che si giocheranno in questa terza giornata di campionato è quella tra Verona e Torino, al Bentegodi.
Il Torino vuole confermare l'ottima forma delle prime due giornate, in cui sono arrivate due convincenti vittorie, e vuole dimostrare di essere da parte alta di classifica, mentre il Verona, con un punto in due gare, vuole ottenere la sua prima vittoria in questa stagione davanti ai propri tifosi. Le formazioni del 'lunch match' che si giocherà alle 12.30, saranno senza molte sorprese. Il Verona nel suo solito 4-3-3 schiererà il tridente Toni-Jankovic-Gomez, con Pazzini che quindi partirà dalla panchina, e farà partire dal primo minuto Viviani in centrocampo, anche complice l'indisponibilità di Halfredsson. In difesa spazio all'esperienza di Marquez.
Il Torino invece, che ha perso anche Moretti, non convocato per la trasferta, in centrocampo farà partire dal primo minuto Acquah. Dietro spazio a Jansson, e davanti dal primo minuto dentro Belotti insieme a Quagliarella, per un tandem d'attacco molto interessante.

La MotoGP invece vedrà correre i motociclisti nel circuito di Misano, nel GP di San Marino. Gioca quindi in casa Valentino Rossi, che per ora è in testa nella classifica del mondiale solo di una manciata di punti da Jorge Lorenzo, che in questo circuito ha sempre fatto faville. Infatti nella sessione iniziale di prove libere Lorenzo si è classificato secondo, a pochissimo millesimi da Marquez, terzo nella classifica del mondiale, che si è invece dimostrato il più veloce. Forse gli zero punti raccolti in Inghilterra sono stati di sprono per lui, ma in ogni caso la sua prima prova libera è stata perfetta. Solo sesto Valentino Rossi, che conferma le sue difficoltà in questo circuito. Terzo, sorprendentemente, Michele Pirro con la sua Ducati, che attualmente è ventiduesimo in classifica con solo 8 punti raccolti. Sarà l'inizio del suo riscatto?
Quarto Pedrosa, che vuole superare Smith e Dovizioso in classifica che sono lontani solamente una manciata di punti, e quinto proprio l'italiano Andrea Dovizioso. Se ne vedranno delle belle in questo circuito della MotoGP, con tutti i piloti molto motivati a dare il massimo e ad assicurarsi questo mondiale, che tra 6 tappe sarà concluso. Manca poco, è ora di correre.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il