BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Carpi streaming

Lazio Udinese streaming gratis dopo streaming Carpi Palermo diretta live (AGGIORNAMENTO)

Lazio Udinese dopo il pareggio 2-2 tra Carpi Palermo e il primo punto per gli emiliani




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Lazio Udinese dopo che il Carpi ha fermato 2-2 il Palermo ottenendo così il suo primo punto in Serie A. Bravi gli emiliani, meno bene il Palermo che dimostra ancora alcune lacune già viste nelle amichevoli e primi incontri ufficiali

Massimo risultato con il minimo sforzo. Così si potrebbe riassumere questo inizio di campionato per il Palermo, a punteggio pieno grazie a due vittorie per 1-0 contro Genoa e Udinese. Una vittoria è una vittoria, ed è certo che il patron Zamparini e mister Iachini terranno alto il morale e la concentrazione della squadra rosanero. Nel 3-5-2 palermitano ci sarà un cambio obbligato in difesa, dove Vitiello tornerà titolare al posto dello squalificato Struna. In mediana dovrebbero essere confermati Luca Rigoni, Jajalo e Quaison, ma se il primo non dovesse offrire sufficienti garanzie sulle sue condizioni fisiche sarà pronto a subentrargli Chochev.

Ad agire sulle fasce dovrebbero essere nuovamente Rispoli e Lazaar, ma attenzione all'ipotesi Daprelà. Scelte invece più obbligate in attacco, con Franco Vazquez e il probabile esordio in maglia palermitana dell'esperto Gilardino, quest'ultimo chiamato a dare una scossa a un reparto, quello offensivo, finora a secco. I due goal finora segnati sono arrivati infatti da un difensore (El Kaoutari contro il Genoa) e da un centrocampista (Rigoni contro l'Udinese). Iachini si aggrapperà quindi, con ottima probabilità, alla voglia di riscatto del centravanti per rivitalizzare l'attacco rosanero.

La stessa voglia di riscatto che caratterizzerà il Carpi, che nonostante le due sconfitte in altrettante partite può consolarsi con la prestazione grintosa offerta contro l'Inter. L'undici emiliano dovrebbe infatti essere quasi lo stesso che stava per strappare un pareggio contro i nerazzurri. In attacco il neo-acquisto Borriello dovrebbe partire dalla panchina, affidando la manovra offensiva alla fisicità di Wilczek e alla tecnica di Ryder Matos (a segno all'esordio nella sconfitta per 5-2 contro la Sampdoria). A centrocampo mister Castori, sotto esame, monitora le condizioni di Luca Marrone, mettendo in rampa di lancio eventualmente l'altro ex juventino Raffaele Bianco.

Sulle fasce nel 3-5-1-1 carpigiano pronto sulla sinistra l'affidabile Gabriel Silva, mentre sulla destra è ballottaggio tra Letizia e Wallace. Possibile cambio obbligato anche nel trio difensivo, con Spolli non al meglio ed eventualmente il veterano Zaccardo pronto a subentrare al suo posto. Rosanero più in palla e con il morale più alto, ma se gli emiliani sapranno giocare con la grinta offerta anche nel turno contro l'Inter, l'impresa non si preannuncia del tutto impossibile.

Palermo-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il