BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Bologna streaming

Sampdoria Bologna streaming dopo streaming Udinese lazio diretta (AGGIORNAMENTO)

Si gioca Sampdoria Bologna dopo gli incontri disputati ieri tra cui Udinese Lazio




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Bologna dopo che ieri la Lazio è riuscita a vincere 2-0 contro l'Udinese con una bella doppietta di Matri. Grande attesa per la Samp che dovrebbe confemare l'undici titolare dell'incontro con il Napoli recuperato 2-2. 

AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese concluso il riscaldamento sono entrati negli spogliatoi e tra poco usciranno per iniziare. Nel frattempo nel pomeriggi tutti pareggi 2-2, tra cui il Napoli contro l'Empoli. Non si è giocata Sampdoria Bologna per maltempo rinviata a data da sdestinarsi. Lo streaming di Lazio Udinese si può vedere anche gratis in italiano come abbiamo visto in questo articolo.

La Sampdoria infatti dopo la brutta eliminazione subita in Europa League si è rialzata ala grande e i risultati sembrano aver dato ragione al patron Ferrero, che ha deciso di far rimanere Zenga sulla panchina doriana. Infatti la Sampdoria ha iniziato il campionato vincendo per 5 a 2 contro il Carpi, mentre nella seconda giornata firmato una grande rimonta al San paolo: sotto di due gol a zero infatti gli uomini di Zenga hanno recuperato in meno di un minuto impattando sul 2 a 2 grazie alla doppietta di eder, giocatore che Ferrero ha voluto trattenere a tutti i costi. Per la sfida corro il Bologna i tifosi doriani sognano il debutto di cassano, anche se Zenga potrebbe preferire mettere ancora la coppia Eder Muriel che in questo inizio di stanno facendo scintille. Ottime indicazioni sono arrivate anche da Fernando, autore di un gol e di tante giocate di qualità in queste prime due giornate. In difesa invece potrebbe esserci l'esordio per l'oggetto misterioso Moisander visto gli infortuni di Costa e di Zukanovic.

Il Bologna invece ha iniziato nel peggiore dei modi questo campionato, perdendo tutte e due le agre finora disputate,. Se il calendario non gli ha messo di fronte avversari semplici (Lazio e sassuolo) c'è anche da dire che la squadra di Delio Rossi ha confermato alcuni problemi che aveva lo scorso anno in B, come una mancanza di gioco e soprattutto di qualità in mezzo al campo. per questo negli ultimi gironi di mercato sono arrivati taider e Giaccherini e Delio Rossi potrebbe utilizzarli per la prima volta in stagione. In avanti invece sembra scontata la rpesenza di Mattia Destro: il pezzo da novanta del mercato gialloblù finora non ha ancora convinto,. tuttavia l'attaccante ex Roma sembrava ancora in ritardo di condizione nelle prime due giornate e la sosta per le nazionali potrebbe averlo aiutato a dargli quella brillantezza necessari a trascinare i suoi verso la salvezza. In caso di sconfitta Rossi sa che rischia l'esoero quindi potrebbe adottare una formazione molto difensiva, con il solo Destro là davanti, con Giaccherini e Taider che proveranno ad assisterlo.

L'incontro Sampdoria-Bologna sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il