BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Sassuolo Atalanta streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica 13 settembre alle 15.00 occhi puntati anche su Sassuolo-Atalanta. Neroverdi a caccia della terza vittoria consecutiva, bergamaschi in cerca di conferme




AGGIORNAMENTO: Avrà inizio tra poco Sassuolo Atalanta allo Stadio Alberto Braglia dalle 15, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nel precedente match il Sassuolo si è aggiudicato i tre punti, contro il Bologna, con un gol di differenza (1 a 0). Invece per quanto riguarda l' Atalanta ha ottenuto la vittoria, giocando contro il Frosinone, 2 a 0.

Sassuolo-Atalanta, scontro tra due squadre in cerca di conferme dopo un buon inizio di stagione. Per i neroverdi addirittura perfetto, con due vittorie in altrettante partite di cui una di prestigio contro il Napoli. Contro l'Atalanta il mister neroverde Eusebio Di Francesco è pronto a riproporre sostanzialmente gli stessi undici che avevano battuto il Bologna fuori casa nell'ultimo turno di campionato, mantenendo dunque una squadra solida e ben coesa.

Qualche dubbio però sussiste nel reparto offensivo. Se Defrel e Nicola Sansone sembrano ormai certi di un posto da titolare, il buono stato di forma di Floro Flores (due goal in altrettante partite finora) potrebbe incrinare le certezze di Di Francesco, facendo conquistare al duttile centravanti un posto a scapito del giovane ma promettente esterno offensivo Politano. La linea mediana invece dovrebbe vedere ancora una volta in Duncan, Missiroli e capitan Magnanelli i protagonisti, mentre a presidiare le fasce saranno ancora una volta Vrsaljko (nonostante la prova non esaltante in nazionale) e l'ex juventino Peluso. Al centro della difesa, l'esperienza e la sicurezza di Acerbi e Paolo Cannavaro davanti al solito Consigli.

In casa atalantina c'è invece un maggior ottimismo, dopo aver cancellato la sconfitta contro l'Inter grazie al 2-0 inflitto al Frosinone. Edy Reja sembra ormai aver preso la strada del 4-3-3, modulo che in questo caso sarà speculare a quello del Sassuolo. Parzialmente recuperato German Denis, che rimarrà comunque in panchina garantendo ancora una volta a Pinilla il posto di centravanti titolare nonostante il rigore sbagliato nella scorsa partita. Al suo fianco i 'folletti' sudamericani Maxi Moralez e El Papu Gomez.

Al centro della difesa il nuovo acquisto Paletta potrebbe prendere il posto di uno tra Stendardo e Cherubin, mentre le fasce dovrebbero rimanere ancora una volta competenza di Dramè a sinistra e Masiello a destra. In linea mediana si dovrebbe rivedere il mastino Carmona, affiancato dal metronomo De Roon e dal tuttofare Kurtic in attesa del ritorno a pieno regime di Luca Cigarini. Scontro abbastanza equilibrato, anche se i neroverdi potrebbero essere leggermente favoriti in virtù del morale alto e del buon gioco offensivo impostato da sempre da mister Di Francesco.

La partita Sassuolo-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il