BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Lazio Udinese streaming dopo streaming Atalanta Sassuolo diretta live (AGGIORNAMENTO)

Lazio Udinese in campo dopo che l'Atalanta è riuscita a bloccare un ottimo Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese dopo che Sassuolo Atalanta così come gli altri incontri del pomeriggio sono terminati 2-2 con la sorpresa soprattutto del Napoli fermato da un Empoli che stava vincendo 2-1. Bene il Sassuolo ancora di Francesco che come il Chievo sta avendo una grande partenza questa stagione.

Il Sassuolo infatti ha iniziato in modo brillante questo campionato, conquistando sei punti nelle prime due gare, grazie alle belle vittorie ottenute contro il Napoli e contro il Bologna. Protagoniste di entrambe le vittorie è stato l'ataccante partenopeo Floro Flores, che potrebbe esser e riproposto titolare da Di Francesco, nonostante tra i due ci sia stato un piccolo litigio chiarito però immediatamente. Affianco a Floro Flores ci sraà spazio epr sansone e Defrelk, mentre mancherà ancora Berardi che però sta recuperando in modo celere dall'infortunio e che nella prossima gara di campionato potrebbe già tornare in campo. In difesa invece è scontata la presenza di cannavaro e Acerbi: i due stanno costituendo un vero e proprio muro e la loro intesa è eccellente, anche per questo il Sassuolo ha iniziato cosi bene questo campionato. Forse manca un pò di qualità a centrocampo, ma la quantità portata da Missiroli e Biondini è tantissima, un fattore che permette al Sassuolo di tenere in campo un tridente molto offensivo.

L'Atalanrta tuttavia sarà un avversario molto duro da battere. La squadra allenata da reja dopo aver perso solo all'ultrimo contro l'Inter si è riscattata battendo il Frosinone con un secco 2 a 0 grazie alle reti di stendardo e Gomez. Porpiro stendardo sembrava essere un giocatore che doveva lasciare questa maglia invece si è confermato uno dei leader e potrebbe giocare ancora titolare affianco al nuovo acquisto Paletta, arrivato da Milan. A centrocampo invece è i dubbio la presenza di carmona, alle prese con dei piccoli guai muscolari, mentre i avanti è aperto il ballottaggio tra denis e Pinilla, con il cileno favorito. Infatti sembra vivere uno stato di forma migliore rispetto a Denis, che invece ormai sembra avere intrapreso il viale del tramonto. Scontata invece la presenza di Gomez Moralez, che con la loto qualità possono creare il panico enlla difesa del Sassuolo, che è molto forte dal punto di vista fisico ma che potrebbe soffrire due attaccanti veloci e sguscianti come i due dell'Atalanta,c he sono rimasti a Bergamo nonostante ricche offerte arrivate dall'estero.

La partita Sassuolo-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il