BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Lazio Udinese streaming in attesa Israele Italia Europei Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio torna a giocare in casa dopo la sconfitta con il Chievo ed affronta l’Udinese, in una gara del terzo turno con diretta gratuita in streaming. Nella giornata di giovedì l’Italia aveva dovuto arrendersi si fronte alla Serbia nell’Europeo di basket.




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese in una grande giornata di sport dove si giocano anche gli ottavi di finale degli Europei di Berlino di Basket dove l'Italia affronterà Israele dopo lo stop con tro la Serbia (ma eravamo già qualificati)

Seconda gara casalinga di campionato per la Lazio che torna a giocare davanti a propri tifosi dovendo far dimenticare la brutta prestazione del secondo turno quando la formazione di Pioli ha subito un 4 – 0 dal Chievo. Purtroppo il tecnico biancoceleste, che ancora non può contare su Biglia, Klose e Marchetti e ritrova Djordjevic solo per la panchina, dovrà rinunciare anche a schierare De Vrij, il quale ha un problema al ginocchio sinistro. Al suo posto, in coppia con Gentiletti, dovrebbe giocare Mauricio, con Radu e Basta difensori di fascia davanti a Berisha. Per quanto riguarda il centrocampo il vice Biglia sarà il giovane Cataldi, mentre gli altri ruoli sembrano favoriti Lulic, Parolo e Candreva, tornato in buono stato di forma dalla nazionale. Matri, colpo dell’ultimo giorno di mercato, farà subito il suo esordio, e sarà affiancato da Felipe Anderson che il tecnico spera sia cresciuto di condizione in queste due settimane.

Dai biancocelesti ai bianconeri di Colantuono, anche lui alle prese con l’assenza pesante di Guilherme, e con Widmer che a causa di una distorsione alla caviglia è in dubbio, ed al massimo sarà pronto per partire dalla panchina. L’Udinese ritrova invece il suo capitano, Totò Di Natale, chiamato a far coppia in attacco con Thereau, con l’ex Napoli Zapata pronto a rilevare uno dei due a gara in corso. Il posto di Widmer come laterale di sinistra nel 3-5-2 dell’Udinese, sarà presto da Adnan, con Edenilson a spingere sulla fascia opposta. Iturra e Badiu di nuovo ad allenarsi con i compagni, con il primo sicuro di un posto da titolare, mentre il secondo se lo gioca nel ballottaggio con Kone.

Il girone di qualificazione dell’Europeo di basket si chiude con una sconfitta che ha portato l’Italia a concluderlo in terza posizione. La Serbia ha dimostrato di meritare il primo posto in classifica mettendo ben 19 punti tra se e gli azzurri di Pianigiani. L’Italia, che dalla seconda giornata deve rinunciare a Datome, in questa gara ha fatto a meno anche dell’infortunato Belinelli, e questo, insieme alla stanchezza dopo la disputa di due gare tiratissime con Spagna e Germania, ha condannato la nazionale azzurra oltre alla grande prestazione serba che hanno avuto anche l’MVP della gara, con Teodosic che si è messo anche in proprio mettendo nel carniere 26 pesantissimi punti, oltre a distribuire grandi assist ai compagni. Con lui sugli scudi tra i ragazzi di Djordjevic anche Bieljca che è esploso nella seconda parte di gara dopo due primi quarti da comprimario. L’Italia ha approfittato di questa gara anche per dare un minutaggio maggiore a giocatori come Della Valle e Polonara, finora poco utilizzati, mentre Belinelli è stato sostituito in quintetto da Aradori, In casa azzurra i due migliori marcatori sono stati Gentile e Bargnani.

La partita Lazio-Udinese verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il