BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Lazio Udinese streaming gratis aspettando streaming Milan Inter live diretta (AGGIORNAMENTO)

Pronostico a favore di Pioli e della sua Lazio nella gara di domenica contro l’Udinese, valida per la terza giornata di serie A. A seguire si scontrano Inter e Milan in un derby che sembra tornato di alta classifica.




AGGIORNAMENTO: L'arbitro tra poco fischierà l'inizio di Lazio Udinese che si giocherà sul campo dello Stadio Olimpico alle 18, formazioni al momento della vigilia confermate. Nell'ultimo incontro la Lazio non si è aggiudicata i tre punti, contro il Chievo, con ben 4 gol di differenza (0 - 4)..

Lazio ed Udinese, a pari punti a quota 3 dopo 2 giornate si affrontano all’Olimpico in una gara più delicata per gli uomini di Pioli rispetto a quelli di Colantuono. Sulla Lazio aleggia l’incubo della contestazione dei tifosi, che avrebbero voluto da parte di Lotito una campagna acquisti più incisiva, e che sono rimasti sconcertati dalla prestazione completamente negativa a Verona. La Lazio oltretutto deve guardare anche al prossimo esordio in Europa League previsto per il giovedì successivo. Pioli dovrebbe far esordire dal primo minuto Alessandro Matri, che in allenamento si è dimostrato in buona forma e prenderà il posto di Keita schierato nelle scorse partire dopo l’infortunio di Klose, ma non a suo agio nella posizione di prima punta. In appoggio a Matri, oltre a Candreva sulla fascia destra ci sarà Felipe Anderson che ha superato al ballottaggio Kishna. Cataldi invece sarà il sostituto di Biglia, e nel corso della gara potrebbe esserci posto anche per Morrison e Milinkovic-Savic.

L’Udinese arriva a Roma recuperando il suo capitano ed il suo partner sarà scelto da Colantuono tra Therau e Zpata con leggera preferenza per il primo. La formazione friulana si presenterà in campo con un 3-5-2 nel quale Adnan sostituirà Widmer, frenato da un infortunio ad una caviglia. Per la difesa bianconera quasi certi Danilo e Piris, mentre il terzo potrebbe essere Herteaux oppure Pasquale. Iturre, al rientro, con Bruno Fernandes e Kone, dovrebbero formare la cerniera di centrocampo per Colantuono, in modo da impedire i fraseggi dei biancocelesti ed i pallori rapidi messi a disposizione dell’attacco laziale.

Finale con il botto per la 3a giornata di campionato di serie A con il derby di San Siro. Nei giorni scorsi entrambe le squadre si sono preparate al meglio per questa gara che per l’Inter potrebbe rappresentare l’inizio di una fuga, mentre per i rossoneri l’aggancio in classifica ai cugini e la prima pietra per il predominio a livello di campanile. Un derby che è tornato ad essere con 'vista scudetto', dopo le magre delle sorse annate, quando le due milanesi giravano ben lontane dalle posizioni che contano. Con due campagne acquisti importanti il club di Berlusconi e quello di Thohir hanno costruito delle rose che hanno tutte le carte in regola per competere per lo scudetto, ed ora devono confermare quanto promesso durante la campagna acquisti.

Attacchi quasi tutti nuovi per entrambe le formazioni con Luiz Adriano e Bacca a comandare quello del Milan, mentre il tridente nerazzurro vedrà i nuovi Jovetic e Parisic accanto ad Icardi, al rientro. Il montenegrino vuole continuare nella striscia positiva delle prime due giornate e potrebbe trarre vantaggio anche dalla presenza di Felipe Melo a centrocampo e di Telles in difesa, mentre al centro della stessa mancherà Miranda. Infortunato. Il Milan punta su un centrocampo dove Montolivo sostituisce Honda con Mihajlovic che gli affiderà la bacchetta di direttore d’orchestra e gli metterà accanto sia Bonaventura che De Jong, con il quarto da scegliere tra Poli ed il neo acquisto Kucka.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Lazio-Udinese sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il