BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Lazio Udinese streaming aspettando streaming gara MotoGp Gran Premio Misano San Marino (AGGIORNAMENTO)

La Lazio proverà a riscattarsi nel terzo turno di serie A provando a battere l'Udinese. Poi una panoramica sul motomondiale.




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese, ma prima la MotoGP con il Gran Premio di Misano di San marino sul circuito dedicato a Simoncelli. Parte in pole Lorenzo, dietro a Marquez e Valentino Rossi

Allo stadio Olimpico, Domenica alle 18, al Lazio di stefano Pioli proverà a riscattare un inizio di stagione da incubo, provando a battere l'Udinese. L'undici laziale dopo aver subito l'eliminazione dalla champiosn ad opera del bayer Leverkusen ha subito un'umiliante 4 a 0 in casa del Chievo. Un risultato disastroso, che ha aperto diverse fratture all'interno dello spogliatoio, come dalla tensione che c'era tra alcuni giocatori durante gli allenamenti. Pioli quindi ha bisogni di tre punti per recuperare la serenità e per questo potrebbe mettere in campo subito il nuovo arrivato matri. L'attaccante ex Milan e Juventus è arrivato nell'ultimo giorno di mercato per sostituire gli infortunati Klose e Djordjevic e spera di debuttare subito co il gol, m tuttavia la tifoseria biancoceleset non è contenta di questo acquisto, inoltre si lamentano con il presidente Lotito perchè gli acquisti dovevano arrivare prima e non dopo il disastro di Leverkusen. L'Udinese proverà ad approfittare di questo caos che regna in casa Lazio, provando a fare quel colpaccio che già gi è riuscito allo Juventus Stadium contro la Juve alla prima giornata.

Il Motomondiale riparte da Misano, con una gara che può mettere la parola fine sui mondiale Moto 3 e Moto 2, mentre per la motogp i discorsi sono ancora molto aperti. In classe Moto 3 infatti Knet ha 70 punti di vantaggio su bastianini e nelle rpove libere ha dimostrato di avere un passo in più rispetto ai suoi concorrenti e si candida alla vittoria finale. Antonelli lo segue da vicino, mentre Bastianini sembra avere un ritmo più basso rispetto a questi due. In classe Moto 2 invece zarco ha addirittura 85 punti di vantaggio su rabat e davveor qui il mondiale sembra finito, nelle prove libere il francese ha cercato di non spingere troppo per non rischiare cadute e si è accontenato dle settimo tempo. Infine la Motogp vede una situazione molto più equilibrata con Rossi che ha 12 punti di margine in più su lorenzo, ma alle prove libere lo spagnolo della yamaha è andato più forte finendo davanti ad altri due spagnoli, Marquez e pedrosa, mentre i due italiani di riferimento, Dovizioso e Rossi, sono quarto e quinto in classifica.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il