BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Lazio Udinese streaming gratis in attesa streaming Napoli Empoli diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo aver rimediato una sonora sconfitta a Verona, la Lazio di Pioli cercherà immediato riscatto ospitando all'Olimpico l'Udinese di Colantuono, per nulla intenzionata a fare da vittima sacrificale.




AGGIORNAMENTO: Manca poco all'inizio di Lazio Udinese che si giocherà presso lo Stadio Olimpico alle 18, titolari confermati alla vigilia della partita. Nell'ultimo incontro la Lazio ha avuto la peggio, giocando contro il Chievo, 0 a 4..

VERSO LAZIO-UDINESE: LE ULTIME NEWS - Ancora scottata dalla doppia sconfitta rimediata contro Bayer Leverkusen e Chievo, la Lazio di Pioli si rituffa in campionato e prova a riprendere la marcia interrotta. Di fronte ci sarà l'Udinese di Colantuono che ha stupito tutti all'esordio, battendo la Juventus all'esordio ma poi ha perso in casa contro il Palermo. Anche per i friulani, questa trasferta sarà l'occasione di un pronto riscatto.
In casa biancoceleste, Pioli dovrà rinunciare ancora a Marchetti, Biglia, De Vrij e Klose, mentre l'altra punta Djordjevic è acciaccata: nel 4-3-3 dovrebbe quindi giocare in avanti il neo-arrivato Matri, supportato dai soliti Candreva e Felipe Anderson.
Tra gli ospiti, invece, verrà varato un 3-5-2 molto abbottonato in cui Di Natale e Thereau comporranno il tandem avanzato, mentre toccherà a Bruno Fernandes a fare da collante tra l'attacco e il reparto mediano.
Stando ai 'bookies', è la Lazio a essere favorita: il segno '1' è dato a 1.72, mentre pagherebbe ben 6.30 volte l'eventuale vittoria esterna da parte dell'Udinese.

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI - Maurizio Sarri tornerà nella piazza che l'ha lanciato nel grande calcio: il tecnico del Napoli, infatti, questo week-end sarà protagonista al 'Castellaniì' di Empoli dove i suoi ragazzi proveranno a vincere per riscattare le prime due, scialbe gare stagionali: di fronte ci sarà la formazione di Giampaolo, ancora a quota zero e alla ricerca dei primi punti nella corsa-salvezza.
In casa toscana si va verso la conferma del solito 4-3-1-2 in cui sarà Saponara a fare il trequartista alle spalle di Maccarone e del neo-arrivato Livaja (preferito a Pucciarelli).
Tra gli ospiti, invece, Sarri preferirà Gabbiadini a Callejon quale partner di Higuain, mentre Insigne fungerà da rifinitore. In mediana, infine, ecco ancora capitan Hamsik, Valdifiori e Allan.
Per quel che concerne invece i pronostici, è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.85, mentre pagherebbe ben 4.75 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna da parte del Napoli.

La partita Lazio-Udinese sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il