BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis diretta live aspettando streaming Inter Chievo live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il derby milanese sarà indubbiamente il big-match della terza giornata di campionato: di fronte ci sarà l'Inter di Mancini, attuale capolista, e il Milan di Mihajlovic, voglioso di riscatto.




AGGIORNAMENTO: Ancora poco e inizierà Inter Milan. Non piove al momento e non dovrebbero farlo per le prossime ore. Il campo sembra aver supportato bene la pioggia caduta in mattina e nel pomeriggio. Stadio strapieno

AGGIORNAMENTO: Grande attesa per il derby tra Inter Milan. L'inter cerca i 3 punti per arrivare prima con 9 punti e cercare una ulteriore vittoria contro il Chievo nella prossima giornata. Incontro che la vede favorita, ma con i ragazzi di Maran che hanno fermato anche la Juve niente è scontato

VERSO INTER-MILAN, IL 'DERBY DELLA MADONNINA' - Sarà finalmente un derby degno del suo glorioso passato quello che andrà in scena questa domenica a 'San Siro': Inter e Milan hanno rinnovate ambizioni e l'arrivo di grandi nomi ha riacceso anche la passione del pubblico meneghino. Da una parte, la squadra di Mancini, ringalluzzita dal primato e dagli ultimi arrivi di mercato, vuole continuare a vincere ma è ancora alla ricerca di una identità di gioco; sull'altra sponda del Naviglio, invece, Mihajlovic ha dato già una identità tattica ai suoi ma la qualità del gioco stenta a decollare. Per entrambe il derby potrebbe essere il match che permetterà di spiccare finalmente il volo.
In casa interista preoccupa il forfait di Miranda. Al posto del brasiliano giocherà Ranocchia accanto a Murillo, mentre Mancini varerà un 4-3-3- che dovrebbe vedere l'esordio di Felipe Melo e Perisic.
Tra i rossoneri, invece, mancherà Bertolacci, sostituito a centrocampo da Kucka. Honda agirà da trequartista alle spalle di Bacca e Luiz Adriano, mentre Balotelli partirà ancora una volta dalla panchina.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.45, mentre è quotata a 3.55 la vittoria del Milan.

VERSO CHIEVO-INTER DELLA QUARTA GIORNATA - Una volta archiviata la pratica-derby, l'Inter di Mancini avrà in programma la seconda trasferta stagionale dopo quella vittoriosa di Carpi. L'avversario sarà di quelli scomodi dato che il Chievo di Maran, dopo due giornate, è primo a punteggio pieno e in casa si fa sempre valere.
In vista della vista del 'Bentegodi', è probabile che Mancini sia passato definitivamente al 4-3-3 o al 4-2-3-1 con l'inserimento in squadra dei vari Perisic, Felipe Melo e Alex Telles, mentre sarà ancora in dubbio la presenza dell'acciaccato Miranda.
Tra i clivensi, invece, Maran non rinuncerà all'amato 4-4-2 in cui saranno sempre Paloschi e Meggiorini i titolari in attacco, a scapito di Mpoku e Pellissier, mentre a centrocampo spazio alla fantasia di Birsa e Castro lungo le due corsie laterali; la regia, infine, sarà affidata invece ancora a Rigoni.

La partita Inter-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il