BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming dopo streaming gara, qualifiche, prove MotoGp Misano San Marino (AGGIORNAMENTO)

Sono previsti due grandi eventi sportivi nel week end: il derby di Milano tra Inter e Milan e le gare dle motomondiale su ciruito di Misano, nella repubblica di san Marino.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan dopo la gara del Gran Premio di Misano che vede Valentino Rossi staccare a 23 punti Lorenzo, pur arivando solo quinto, in quanto lo spagnolo cade. Marquez guida come sempre molto bene e vince anche sul circuito dedicato a Simoncelli

Al Meazza di Milano si svolgerà il match tra l'Inter e il Milan. La squadra allenata da Mancini arriva alla stracittadina con sei punti ottenuti in due partite, dove il gioco non è stato straordinario, ma dove la squadra nerazzurra ha dimostrato una solidità difensiva che mancava da tempo. Tuttavia si è fatto male con la nazionale uno dei perni dell'Inter, il neo acquisto Miranda che nelle prime due gare ha fornito ottime prestazioni. Mancini ha affermato che le sue condizioni saranno valutate sabato mattina ma potrebbe anche esserci un recupero a sorpresa. Tuttavia se così non dovesse essere ci sarebbe spazio, per la prima volta i stagione, epr Ranocchia. Il Milan invece potrebbe confermare la coppia centrale formata da zapata e Romagnoli (visto che in questo momento Rodrigo Ely non da ampie garanzie a Mihajlovic), a centrocampo potrebbe esserci la possibilità per montolivo di dimostrare che merita ancora di stare nel Milan, mentre in avanti non si tocca la coppia gol formata da Bacca e Luiz Adriano.

Il motomondiale ritorna i pista per la gara di Misano, nella repubblica di San marino. Una gara che potrebbe essere decisiva per le sorti di tutte e tre le categorie. In Moto 3 Kent ha settanta punti di vantaggio su Bastianini e una vittoria a Misano vorrebbe davvero dire chiudere il discorso iridato. Nelle prove libere finora il britannico è stato il più veloce, con Antonelli che è stato l'uico in grado di riuscire a tenere il suo passo. In moto 2 il mondiale sembra ancor più chiuso, con Zarco che ha 85 punti di vantaggio su Rins e vincendo qui potrebbe addirittura diventare campione in modo matematico. Le prove libere vedono Rabat davanti a tutti, mentre Zarco finora si è nascosto e ha ottenuto il settimo tempo: il francese non vuole rischiare niente perchè sa che il mondiale può perderlo solo lui con qualche intemperanza di troppo. La situazione più equilibrata è in Motogp, con Rossi che ha dodici punti di vantaggio su Lorenzo e nelle prove libere lo spagnolo della Yamaha ha avuto la meglio, mentre Rossi si è piazzato solo quinto, dietro a Dovizioso.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il