BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming in attesa streaming Lazio Dnipro Europa League (AGGIORNAMENTO)

Inter e Milan sono attese allo scontro diretto, mentre la Lazio sfida il Dnipro in Europa League




AGGIORNAMENTO: Inter Milan in campo per un derby che seppur all'inizio del torneo potrebbe proiettare entrambe le squadre con una vittoria in classifica. Diversi i cambi tattici dei due allenatori che dovremmo conoscere proprio negli ultimi minuti.

C'è grande attesa per il derby tra Inter e Milan, evento clou della terza giornata della Serie A di calcio. Una stracittadina che torna a far parlare di sé dopo alcuni anni in cui le due squadre meneghine hanno veleggiato nelle posizioni di rincalzo del campionato, osservando Juventus e Roma monopolizzare il discorso per il titolo.

Il mercato estivo ha visto entrambe le squadre spendere moltissimo nel tentativo di rinforzare una rosa chiaramente inadeguata. Soltanto il campo potrà dire se gli sforzi delle due società avranno colmato il gap dalla vetta, anche se alcuni verdetti sono già arrivati.

L'Inter ha vinto le prime due gare dell'anno senza però mai convincere realmente. Sia con l'Atalanta che con il Carpi, a Modena, è stato necessario Jovetic per infrangere la resistenza delle difese avversarie. Il gioco però latita e nell'ambiente comincia a farsi largo la paura di non essere in grado di reggere il passo delle migliori.

Il Milan ha invece perso con la Fiorentina e vinto con l'Empoli, anche in questo caso senza mettere in mostra un gioco convincente. Mihajlovic è cosciente di dover migliorare le prestazioni dei suoi giocatori, a partire proprio dalla stracittadina.

La Lazio si appresta ad esordire in Europa League, dopo aver accarezzato il sogno di disputare la Champions League. Un sogno spazzato via da un Bayer Leverkusen nettamente superiore ai biancocelesti. Per gli uomini di Pioli si tratta ora di ricominciare dalla seconda competizione europea, che sembra più adeguata al livello della squadra.

L'avversario con cui si misurerà la Lazio non è però da sottovalutare. Il Dnipro, infatti, è arrivato alla finale nel corso della scorsa stagione e anche se non dispone più di Konoplyanka va preso con le molle. Gli ucraini sono abituati agli scontri europei e hanno dimostrato ripetutamente, anche contro squadre italiane, il loro grado di efficienza. Per la Lazio si tratta quindi di un impegno non facile, ma che allo stesso tempo deve sfociare in un risultato favorevole, in un girone abbastanza difficile. Una sconfitta in Ucraina potrebbe rendere ancora più complicato il percorso di Mauri e compagni verso la qualificazione al prossimo turno, obiettivo immediato di una Lazio partita in sordina.

La partita Inter-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il