BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming dopo streaming qualifiche, prove libere, gara Gran Premio Italia Formula 1 (AGGIORNAMENTO)

Il terzo turno di seria A vivrà il suo momento clou nel derby tra Inter e Milan. Poi un riassunto sullo scorso gp di Formula 1 svolto in Italia, a Monza.




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Inter Milan dopo che sempre Milano la scorsa settimana, o meglio Monza, è stata protagonista di un bel Gran Premio. E lo stesso entusiamo del GP, si rivive sugli spalti del Meazza, esaurito secondo le ultime stime. Potrebbe piovere, dopo che per molte parti della giornata ha piovuto. Speriamo che il terreno tenga.

Allo stadio san Siro di Milano andrà in scena il big match di giornata, il derby della madonnina tra Inter e Milan. La squadra di Mancini potrebbe presentarsi quasi al gran completo, presentando tutti i nuovi acquisti del mercato estivo. Potrebbe mancare solo Miranda, reduce da un leggero infortunio subito nella nazionale brasiliana e Mancini potrebbe scendere di non rischiarlo. I questo caso al centro della difesa l'Inter potrebbe schierare Murillo e Ranocchia: l'ex capitano nerazzurro è stato messo ai margini di questo progetto per i troppi errori che lo hanno visto protagonista, tuttavia l'infortunio di Miranda gli regala una chance da titolare inaspettata e quindi Andrea proverà a sfruttarla al massimo. anche nel Milan c'è un giocatore che potrebbe avere una grande chance dopo essere stato messo ai margini del progetto tattico: si tratta di Riccardo Montolivo, che potrebbe tornare titolare a causa dlel'infortunio di Bertolacci. si tratta forse della sua ultima possibilità ep dimostrare a Mihajlovi che può essere utile, mentre una prestazione negativa potrebbe tagliarlo fuori in modo definitivo e fargli già cercare una nuova sistemazione per gennaio.

Il Mondiale di Formula 1 ha fatto tappa lo scorso week end a Monza. Si è scolta una gara spettacolare, dominata da Hamilton, ma lo spettacolo più grande si è avuto dietro l'inglese, con Vettel Robserg e Massa che si giocavano gli ultimi gradini del podio e alla fine sono stati il ferrarisrta e il ilota Williams ad avere la meglio. Alla partenza Hamilton scatta come un fulmine e scappa già via, mentre dietro di sè c'è grande bagarre tra vettel e le due Williams., con Rosbeeg che cerca di recuperare. Arrivati a metà gara Rosberg si ritrova al terzo posto e si mette alla caccia di Vettel, raggiungendolo negli ultimi giri. Tuttavia a due tornate dalla fine arriva la rottura del motore per il tedesco della Mercedes, così Vettel e Massa possono festeggiare il secondo e terzo posto e soprattutto Hamilton può festeggiare un vantaggio di 53 punti sul compagno di team.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il