BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming diretta dopo streaming Israele Italia Europei Basket diretta (AGGIORNAMENTO

Il derby Inter Milan è una delle gare della terza giornata di campionato disponibile in streaming gratuito in diretta come la gara di basket che ha visto la nazionale italiana sconfitta da quella serba nel campionato europeo a Berlino.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan ma prima Israele Italia per gli ottavi di finale degli Europei di Basket dove la nostra nazionale sta giocando davvero bene. E i quarti di finale sono davvero raggiungibili.

Inter e Milan si affrontano domenica sera a San Siro nel posticipo che chiude una terza giornata piena di scontri importanti. Se negli anni scorsi i derby servivano solo pere stabilire la superiorità cittadina ora tornano a valere anche in proiezione scudetto e per questo rivestono molta più importanza, che è dimostrata anche dal tutto esaurito che si preannuncia sugli spalti. Potrebbe essere il derby che mette di fronte i due "bad boys" ma, mentre Icardi dopo lo stop contro il Carpi per infortunio torna disponibile, Mario Balotelli sembra destinato ancora una volta alla panchina.

Mancini affiancherà ad Icardi Jovetic ed il nuovo arrivato Perisic, mentre altri due volti nuovi, Felipe Melo e Telles, faranno il loro esordio rispettivamente centrocampo e sulla fascia difensiva sinistra. I due giocatori ex Galatasaray dovrebbero dare nuova forza al centrocampo ed alle fasce di un’Inter che sinora pur vincendo entrambi i match disputati, è sembrata non ancora del tutto a posto sotto il profilo del gioco. L’Inter non potrà schierare il difensore brasiliano Miranda, tornato con un infortunio dal periodo trascorso con la sua nazionale. Per Sinisa Mihajlovic le scelte maggiori da fare sono a centrocampo, dove potrebbe rientrare Riccardo Montolivo, a cui lascerebbe il posto il giapponese Honda. Non cambia invece l’attacco, come sempre impostato su Bacca e su Luiz Adriano, esordienti nel derby ma giocatori abituati a palcoscenici importanti. Per quanto riguarda la difesa ancora indisponibile Mexes.

Si chiude con una sconfitta netta contro la Serbia il girone di Berlino degli azzurri del basket. Una nazionale che si è comunque qualificata per lo scontro diretto degli ottavi che verrà giocato a Lille, in Francia, dove la manifestazione proseguirà. Gli azzurri, di fronte alla formazione di Djordjevic, imbattuta e prima in classifica, sono andati sotto sin dai primi minuti ed hanno tentato più volte di rientrare in partita ma i tentativi dei vari Gentile, Gallinari e Bargnani non hanno sortito l’effetto sperato anche per la stanchezza accumulata nei giorni scorsi mentre la Serbia che dispone di rotazioni più lunghe di quelle degli azzurri, ha faticato di meno ed ha messo in mostra il grande talento di Teodosic, vero match-winner del match con i suoi 26 punti conditi da innumerevoli assist. La qualificazione gli azzurri se l’erano guadagnata con le vittorie in sequenza contro Islanda, Spagna e Germania, dopo avere iniziato il loro cammino berlinese con una sconfitta di due soli punti contro la Turchia. Ed ora una seconda fase nella quel la cosa più importante è ritrovare le energie perdute peer poter dare battaglia agli avversari alla ricerca di un risultato di prestigio.

La partita Inter-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Inter-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il