BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis in attesa streaming Udinese Lazio diretta (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà il prossimo turno il 'derby della Madonnina': dopo le amichevoli estive, l'Inter di Mancini e il Milan di Mihajlovic si troveranno di fronte nel posticipo serale di giornata.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Milan allo stadio di San Siro, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nella precedente partita l' Inter si è aggiudicato i tre punti, contro il Carpi, con una sola rete di differenza (2 a 1). A proposito del Milan ha guadagnato i tre punti, scontrandosi con l' Empoli, con un gol di differenza (2 a 1).

VERSO INTER-MILAN: LE ULTIME NEWS - Si avvicinano con umori opposti alla stra-cittadina milanese l'Inter di Mancini e il Milan di Mihajlovic: per i due tecnici si tratterà inoltre del primo derby da avversari. Se in casa nerazzurra, nonostante il forfait all'ultima ora di Miranda, c'è ottimismo per la leadership in classifica e l'arrivo degli ultimi acquisti, tra i rossoneri c'è ancora qualche dubbio di formazione e parte della tifoseria contesta ancora Galliani.
Mancini potrebbe passare dal 4-3-1-2 al 4-3-3 con l'innesto in squadra di Perisic nel tridente e di Felipe Melo in mediana; in attacco dovrebbe tornare Icardi, mentre al posto dell'infortunato Miranda si dovrebbe rivedere Ranocchia accanto a Murillo.
Tra i rossoneri, invece, Mihajlovic dovrà fare a meno di Bertolacci e farà esordire Kucka. Honda giocherà da trequartista alle spalle di Bacca e Luiz Adriano, mentre è destinato alla panchina Balotelli.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.45 mentre la vittoria del Milan pagherebbe invece 3.55 volte la posta in gioco; è infine 3.40 la quota per il segno 'X'.

VERSO LAZIO-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la scoppola rimediata a Verona contro il Chievo, la Lazio di Pioli vuole dimenticare in fretta le ultime sconfitte e ricominciare a correre: avversario di turno della prossima giornata sarà l'Udinese di Colantuono, reduce a sua volta da un KO casalingo contro il Palermo.
In casa laziale mancheranno ancora Marchetti, Biglia, De Vrij e Klose, mentre l'altra punta Djordjevic è in dubbio: nel 4-3-3 diventa così probabile l'impiego del neo-arrivato Matri accanto a Candreva e Felipe Anderson, mentre in mediana ecco Lulic, Cataldi e Parolo.
I bianconeri invece punteranno su un 3-5-2 in cui Colantuono proporrà la coppia d'attacco Thereau-Di Natale e Bruno Fernandes a fare da collante tra il reparto avanzato e la linea mediana.
Per quanto riguarda le scommesse, è favorita la Lazio: il segno '1' è quotato a 1.72, mentre pagherebbe ben 6.50 volte la posta in gioco un'eventuale affermazione esterna da parte dell'Udinese.

La partita tra Inter-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il