BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGP Silverstone diretta (AGGIORNAMENTO)

Il clou della Serie A è il derby tra Inter e Milan, mentre il motomondiale tira i conti della corsa di Silverstone




AGGIORNAMENTO: Si gioca il derby tra Inter Milan in una stagione dove le due milanesi vogliono ritornare grandi. Nella stessa giornata, il MotoGp di Misano dopo la vittoria di Rossi a Silverstone

Il match clou della terza giornata di Serie A è sicuramente quello che si giocherà al Meazza tra Inter e Milan. Il derby della Madonnina, pur essendo decaduto negli ultimi anni, è ancora una stracittadina molto affascinante.

Le due squadre arrivano al derby dopo un mercato estivo che ha sollevato molte aspettative. Entrambe hanno infatti speso molto e ora dovrà essere il campo a dire chi ha investito meglio, anche se sembra già di poter dire che entrambe faranno meglio della scorsa, deludente, stagione.

L'Inter di Mancini ha iniziato bene l'annata, con due vittorie molto sofferte che hanno però avuto il pregio di portare sei punti. Anche con il Carpi, a Modena, i nerazzurri hanno vinto soltanto negli ultimi minuti, confermando di dover ancora lavorare molto. Per fortuna del tecnico, Jovetic sembra essersi messo alle spalle l'esperienza negativa di Manchester, caricandosi la squadra sulle spalle. Ora serve però una conferma più probante nella stracittadina.

Il Milan ha parzialmente riscattato con l'Empoli la brutta sconfitta di Firenze. Contro i toscani la squadra di Mihajlovic non ha giocato una grande gara, ma ha avuto perlomeno il pregio di concretizzare con Bacca e Luiz Adriano le poche palle arrivate in avanti. Continua a dare problemi il centrocampo, ove si avverte la mancanza di qualità, mentre la difesa non sembra poter dare per ora molte garanzie. Anche per i rossoneri, il derby potrebbe rappresentare l'ora della verità.

In vista del Gran Premio di San Marino, la MotoGP tira i conti di quanto successo a Silverstone. Il Gran Premio del Regno Unito ha rappresentato un punto di svolta non indifferente, riportando Valentino Rossi alla vittoria. Il pesarese si è notevolmente avvantaggiato del bagnato, mostrandosi nettamente più pronto rispetto agli avversari. Il quarto posto finale di Lorenzo gli ha riconsegnato dodici punti di vantaggio e una vera iniezione di fiducia in vista del gran finale. Da rilevare anche la caduta di Marc Marquez che ha praticamente eliminato il pilota della Honda dalla corsa al titolo. Ora i punti da recuperare per il campione del mondo sono diventati ben 77, quando mancano solo sei corse al termine della stagione.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il