BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming dopo streaming Inter Carpi turno scorso (AGGIORNAMENTO)

L'incontro clou di questa terza giornata di Campionato è senza dubbio la sfida tra Inter e Milan. Un derby all'insegna dello spettacolo che vede contrapposti due club che vogliono entrambi ritornare ad alti livelli.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan si gioca dopo che entrambe le squadre hanno vinto pur facendo molto fatica nello scorso turno. E non a caso, Mancini e Mihajlovic pensano diversi cambi nelle formazioni soprattutto a centrocampo. Entrambi sono, comunque, di riuscire a portare a casa la vittoria

 

La stagione calcistica 20152016 è iniziata da poco ma il derby di Milano promette di rendere incandescente il clima della terza giornata di Serie A. Perché in palio non ci sono soltanto i tre punti ma anche l'orgoglio di due tifoserie da sempre acerrime rivali. Domenica 13 settembre, alle ore 20:45, scenderanno in campo i giocatori: da una parte l'Inter, una squadra che nell'ultima campagna acquisti ha investito cento milioni di euro per rinnovare la propria rosa; dall'altra il Milan, un club che ha cambiato allenatore e che ha venduto parte della società a un imprenditore straniero con la speranza di tornare a calcare i grandi palcoscenici.

Mancini questa volta ha una squadra competitiva con una rosa completa in ogni reparto. Nella sfida con i rossoneri l'Inter dovrà dimostrare che i sei punti raccolti nelle prime due partite sono meritati. Qualche problema di formazione ci sarà soprattutto in difesa, dopo l'infortunio di Miranda, ma Mancini potrà schierare in campo Juan Jesus, un terzino che può giocare anche centrale. In attacco buone notizie: Icardi ha recuperato completamente la condizione fisica ottimale e dovrebbe giocare sin dal primo minuto.

Per il suo Milan Mihajlovic schiererà il 4-3-1-2, un modulo che il tecnico serbo sembra prediligere. I rossoneri, però, dovranno fare a meno di Bertolacci, centrocampista che si è infortunato nell'ultima uscita con la Nazionale, e con Poli che potrebbe prendere il suo posto. In attacco i rossoneri sono sicuramente competitivi, con la coppia Luiz Adriano-Bacca e con in panchina un talento come Mario Balotelli.

Derby a parte, l'Inter nella seconda giornata di Campionato ha vinto contro il Carpi per 2 a 1. Una trasferta che poteva terminare in pareggio ma che si è riuscita a sbloccare all'ultimo minuto grazie a un goal di Jovetic (che ha firmato anche la rete del momentaneo vantaggio). Gli uomini di Mancini con il Carpi non hanno disputato una grande gara e si sono viste alcune imprecisioni nella fase difensiva, soprattutto in occasione del goal di Di Gaudio. Ma l'obiettivo dei nerazzurri era quello di centrare la seconda vittoria consecutiva e mantenersi ben saldi sulla vetta della classifica.

La partita tra Inter-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il