BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis dopo streaming Carpi Palermo diretta (AGGIORNAMENTO)

Un derby dai molti risvolti, quello che si gioca nel posticipo della terza giornata di serie A tra Inter e Milan con pronostico orientato verso la divisione della posta. Nel pomeriggio intanto sfida al Barbera tra il Palermo ed il Carpi.




AGGIORNAMENTO: Tra poco avrà inizio la partita Inter Milan che si disputa nello San Siro alle 20, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nell'ultimo scontro l' Inter si è aggiudicato i tre punti, giocando contro il Carpi, 2 a 1. Parlando invece del Milan ha vinto, scontrandosi con l' Empoli, di una lunghezza (2 a 1).

Sfida tra presidenti che in estate hanno allargato i cordoni della borsa per rafforzare le loro squadre, sfida tra allenatori che sono anche amici e che hanno lavorato assieme, sfida infine tra giocatori di grande classe italiani e stranieri. Tutto questo è il derby di San Siro che torna in auge dopo vari anni in cui era diventato una partita come le altre. Le campagne acquisti delle due formazioni, e specialmente dell’Inter, fanno pensare ad una gara di alto livello spettacolare, davanti ad uno stadio che dovrebbe far registrare il tutto esaurito. Mancini ha avuto i rinforzi che voleva con l’arrivo di Perisic, Melo e Telles, oltre a quello di Ljajc. Ora deve risolvere i dubbi di formazione, che sono essenzialmente tre con sfide per un posto da titolare tra Perisic e Ljajic, tra Guarin e Medel e tra Icardi e Palacio. Quello che è sicuro è che sia Felipe Melo che Telles partiranno tra i primi undici e che in difesa mancherà Miranda, infortunato con la nazionale, e per la cui sostituzione Mancini ha scelto Ranocchia.

In casa rossonera sarà sicuramente utilizzato il modulo 4-3-1-2, ma sul Milan che verrà schierato in partenza da Sinisa Mihajlovic ci sono ancora alcune incertezza. La difesa è a posto con la coppia centrale che sarà ancora composta dal duo Zapata – Romagnoli al centro, con Abate e De sciglio che opereranno sulle due fasce laterali. Nella linea mediana potrebbe esordire fin da subito l’ex genoano Kucka, che affiancherebbe De Jong, mentre il terzo elemento potrebbe essere Montolivo, alla sua prima apparizione dopo le prime due partite in panchina. Il posto dell’ex viola è però insidiato sia da Poli che dal giapponese Honda, autore di buone prove con la sua nazionale. Honda potrebbe anche giocare da trequartista al posto di Bonaventura, alle spalle di Bacca e di Luiz Adriano. Ancora panchina, all’inizio, per Mario Balotelli.

Nel Palermo che affronta il Carpi al Barbera, esordio sicuro per Alberto Gilardino che in rosanero cerca il suo 200esimo goal nella massima serie ed anche una chance per ritornare a far parte del gruppo azzurro in vista degli europei di Francia. Iachini è pronto a schierare l’ex viola in attacco, accanto a pasque, mentre in difesa ritorna tra i titolari Vitiello a causa della squalifica di Struna. Il Palermo deve far fronte anche allo stop per Rigoni ed al suo posto potrebbe andare in campo Hiljemark, od in alternativa Quaison. Nella formazione ospite Castori sta pensando di gettare subito nella mischia l’ultimo arrivato Zaccardo, a cui lascerebbe il posto Romagnolo. Il Carpi, ancora a quota zero punti in classifica ha anche diversi assenti per infortunio, Spolli, Iniguez, Pasciuti e Marrone. Una certezza in attacco è l’impiego di Matos, e per il posto accanto all’ex viola sgomitano tre giocatori, con Lasagna che sembra essere preferito dal suo allenatore rispetto agli altri due candidati, Mbakogu e Wilczek. Castori ha a disposizione anche altri due acquisti dell’ultimora, Cofie e Borriello, ma dato il loro non eccellente stato di forma, inizieranno la gara in panchina.

La partita Inter-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il