BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming in attesa streaming gara, qualifiche, prove libere Gran Premio Singapore Formula 1 (AGGIORNAMENTO)

Inter e Milan si sfidano nel derby, mentre la Formula 1 attende il Gran Premio di Singapore




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Inter Milan che conclude un week-end di sport che ha visto grandi vittorie per gli italiani anche nei motori con la MotoGP dove Valentino Rossi pur arrivando quinto ha guadgnato punti in classifca (+23) su Lorenzo. E settimana prossima ritorna la Formula 1 con il Gp di Singapore

La terza giornata della Serie A presenta il suo match clou a Milano, ove Inter e Milan si sfideranno in una stracittadina molto attesa. Entrambe le squadre milanesi hanno speso cifre elevate per rinforzarsi e puntano al vertice, anche se nelle prime due giornate hanno fatto vedere ancora molti difetti.

L'Inter ha collezionato due vittorie, senza però mettere in mostra un gioco convincente. Gli uomini di Mancini sono riusciti soltanto nel finale delle due gare a prevalere su Atalanta e Carpi, grazie all'ottima vena realizzativa di Jovetic. Per battere il Milan ci vorrà però qualcosa in più, considerato che mancherà anche Miranda.

Anche in casa Milan le prime due gare sono andate in maniera diversa dal previsto. Dopo la sconfitta di Firenze, i rossoneri hanno battuto a stento l'Empoli, grazie ad una rete su corner e ora si apprestano alla stracittadina. Mancherà sicuramente Bertolacci, mentre in difesa torna a disposizione Ely. Anche il Milan dovrà dare qualcosa di più se vorrà uscire con la posta piena dal Meazza.

La Formula 1 dopo Monza si trasferisce a Singapore, con una classifica sempre più definita, che vede Lewis Hamilton nettamente in testa. Il pilota britannico della Mercedes precede il compagno di squadra Rosberg e un Vettel che esce notevolmente rinfrancato dal Gran Premio d'Italia.

La Ferrari ha dato un notevole segnale di riscossa a Monza, dimostrando notevoli miglioramenti, non tali però da impedire a Hamilton di dominare la corsa. Ormai il mondiale può dirsi praticamente andato, ma le ultime corse possono permettere alla scuderia di mettere a segno ulteriori miglioramenti, che potranno venire preziosi in vista della prossima stagione.

Prosegue intanto la crisi devastante della McLaren, ancora una volta nelle posizioni di rincalzo e mai all'altezza del suo nome nel corso della stagione. Mentre proseguono le voci sul pilota che dovrebbe sostituire Button, con Magnusson e Vandoorne in pole position, anche Hamilton si è detto triste per la situazione in cui versa la sua vecchia scuderia. Il campione iridato ha anche aggiunto di non essere sicuro che la McLaren possa uscire presto dalla crisi, che dovrebbe continuare anche nell'immediato futuro.

La partita e il Gran Premio di F1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il