BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming in attesa streaming Barcellona Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

L'incontro di cartello della terza giornata di Serie A vedrà opposte l'Inter di Mancini e il Milan di Mihajlovic: entrambe le squadre vogliono vincere il 'derby della Madonnina' per spiccare il volo.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan chiude il turno, ma subito si riprenderà con l'Europa con la Roma e la Juventus e giovedì l'Europa League con Lazio, Napoli e Fiorentina. L'europa che vogliono riprendersi chiaramente le due milanesi. Formazioni ancora non chiare, molta pretattica sia da parte di Mihajlovic che potrebbe schierare Montolivo e Mancini che potrebbe a centrocampo rispondere con Guarin alla mossa del suo amico-rivale

 

VERSO INTER-MILAN: LE ULTIME NEWS DI FORMAZIONE - Anche se arriva subito alla terza giornata di campionato, il derby di Milano potrebbe essere già decisivo per alcuni aspetti: di fronte ci saranno infatti due formazioni profondamente modificate dal mercato estivo, con rinnovate ambizioni ma ancora alla ricerca di una propria identità tattica. L'Inter di Mancini si presenterà da capolista dopo le due vittorie ottenute fino ad ora, mentre il Milan di Mihajlovic proverà a riagganciare i nerazzurri e a dare anche seguito alla vittoria ottenuta contro l'Empoli nell'ultimo turno.
In casa interista, Mancini varerà finalmente un 4-3-3 in cui Perisic potrebbe affiancare Jovetic e Icardi nel tridente, mentre in mediana dovrebbe esserci anche Felipe Melo; mancherà invece Miranda, infortunato, che sarà rimpiazzato in difesa da Ranocchia.
Tra i rossoneri, invece, mancherà Bertolacci ma Mihajlovic non rinuncerà al solito 4-3-1-2 con Kucka al posto dell'ex genoano e Honda in veste di rifinitore dietro la coppia di punte composta da Bacca e da Luiz Adriano.
Stando ai 'bookies', la vittoria dell'Inter è data a 2.55, mentre pagherebbe invece 3.45 volte la giocata un successo del Milan.

VERSO ROMA-BARCELLONA, ESORDIO GIALLOROSSO IN CHAMPIONS' LEAGUE - Sarà il temibile Barcellona dell'ex tecnico romanista Luis Enrique il primo avversario della Roma nel corso di questa 'campagna' di Champions' League oramai alle porte. Il match contro i Campioni d'Europa in carica si disputerà all'Olimpico e Rudi Garcia vuol provare a sfruttare il fattore-campo per mettere in difficoltà i catalani.
In casa giallorossa si andrà verso la conferma del solito 4-3-3 anche se mancherà Pjanic, out per infortunio: il bosniaco dovrebbe essere rimpiazzato dall'ex blaugrana Keita, mentre in avanti dovrebbero giostrare Dzeko, Salah e uno tra Totti, Gervinho e Iturbe.
Gli ospiti, invece, proporranno il solito 'tridente delle meraviglie' con Suarez, Messi e Neymar.
Sul fronte delle scommesse, la vittoria della Roma è data a 6.40, mentre pagherebbe 1.60 la vittoria del Barcellona.

La partita Inter-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Inter-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il