BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming aspettando streaming Palermo Milan prossimo turno diretta live (AGGIORNAMENTO)

Domenica sera è in programma il derby di Milano. A San Siro l'Inter, ancora a punteggio pieno, affronta i cugini del Milan. Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto dopo una pessima stagione.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan e chi vince può salire in testa alla classifica seppur dopo soloo tre turni. Ma per due squadre rifondate e che vogliono ritornare grabndi prima in Italia e poi in Europa è un incontro molto importante più che per i punti per le motivazioni psicologiche. E per dimostrare finalmente di aver un bel gioco e qualche meccanismo tecnic-tattico meglio funzionante dopo le prima apparizioni non certo a grandi livelli pur avendo conquistato punti.

L'incontro clou della terza giornata del campionato di serie A andrà in scena domenica sera (ore 20:45) a San Siro: Inter-Milan, il derby della Madonnina, potrà dire qualcosa di più sulle ambizioni delle due squadre. Entrambe fuori dall'Europa dopo un campionato deludente, le due milanesi hanno cercato di rinforzarsi sul mercato per recuperare terreno. L'Inter ha rinnovato la difesa con Murillo e Miranda (che salterà però il derby per infortunio), e dopo averli corteggiati per tutta l'estate ha messo le mani su Perisic e Felipe Melo proprio negli ultimi giorni di mercato. L'acquisto più azzeccato, però, al momento sembra il montenegrino Jovetic, autore delle reti decisive nel finale con Atalanta e Carpi, che hanno fruttato ai nerazzurri i primi sei punti in classifica. Il Milan - a quota 3 dopo la sconfitta di Firenze e la sofferta vittoria sull'Empoli - ha invece affidato la panchina proprio a un ex interista, Mihajlovic, rinforzandosi in attacco con il brasiliano Luiz Adriano e il colombiano Carlos Bacca, tra i rossoneri attualmente più in forma. Balotelli, altro ex della partita, dovrebbe invece partire dalla panchina.

Dopo il derby, alla quarta giornata il Milan affronterà il Palermo, una delle sorprese di inizio stagione. I siciliani si trovano infatti al comando della classifica, anche se in coabitazione, e dopo aver battuto Genoa e Udinese affrontano il Carpi, con la prospettiva di restare ancora a punteggio pieno. A Palermo, dunque, al momento i tifosi sembrano non rimpiange il gioiellino Dybala, ceduto in estate alla Juventus, e sognano una stagione ricca di soddisfazioni. Mister Iachini, in ogni caso, preferisce tenere i piedi per terra.
Milan-Palermo si giocherà sabato 19 settembre, con inizio alle ore 20:45.

La partita Inter-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il