BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp diretta San Marino Misano (AGGIORNAMENTO)

E' tutto pronto al Meazza per il derby tra Inter e Milan, mentre cresce l'attesa per l'arrivo della MotoGP a Misano Adriatico




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Milan dopo che a Misano nel Gp di San Marino ha vinto Marquez, ma candendo Lorenzo, Valentino Rossi si è riuscito a portare ad altri 23 punti nella classifica iridata. Cresce intanto l'attesa per il derby che potrebbe avere diverse novità tattiche ma anche di giocatori in campo.

Inter e Milan si avvicinano alla stracittadina con comprensibile timore. Entrambe le squadre meneghine hanno dato vita ad un mercato importante e dispendioso e ora le rispettive tifoserie attendono di vedere i frutti dei tanti milioni spesi nel corso dell'estate.

Le prime gare stagionali hanno visto le due squadre dare vita ad un percorso abbastanza contrastato. L'Inter le ha vinte entrambe, ma denotando vistosi limiti di gioco, mentre il Milan ha lasciato la posta al Franchi e vinto solo per caso contro un gagliardo Empoli. Ora entrambe sono chiamate al salto di qualità, se vogliono veramente lottare per le posizioni di vertice.

L'Inter sarà costretta a fare a meno di Miranda, che costringerà Mancini a rispolverare Ranocchia. Nel Milan, invece, sarà sicuramente assente Bertolacci, il cui posto sarà preso con ogni probabilità da Kucka. Per il resto le formazioni dovrebbero rimanere inalterate, a meno che Mancini non voglia subito gettare nella mischia uno tra Perisic e Lijaic. Il pronostico è in perfetto equilibrio, in una gara aperta ad ogni soluzione.

A Misano è tutto pronto per il Gran Premio di San Marino, ennesimo atto di una MotoGP sempre appassionante. La categoria regina è l'unica che vede ancora aperta la lotta per il titolo iridato. La classifica vede infatti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo separati da appena dodici punti, quelli conquista dal pesarese sul bagnato di Silverstone.

Un vantaggio esiguo, ma estremamente prezioso, giunto al termine di una gara che ha praticamente ribaltato l'inerzia espressa dalle ultime gare, quando Lorenzo aveva agganciato il suo compagno di squadra.

Ora Rossi può correre su una pista che conosce molto bene e potrebbe quindi giovarsene per assestare un nuovo colpo al rivale. Nella lotta potrebbe peraltro inserirsi una vera e propria incognita, quella rappresentata da Marc Marquez. Il campione del mondo, infatti, con la caduta di Silverstone è praticamente uscito dalla lotta per il titolo e il suo unico traguardo può essere costituito dalle vittorie di tappa. In questa inusitata veste potrebbe quindi trasformarsi in un oggettivo alleato per Rossi.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il