BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Alle 18 di oggi si gioca Frosinone-Roma, valevole per la terza giornata di campionato. Una sfida che si prospetta infuocata.




AGGIORNAMENTO: Squadre pronte per il calcio d'inizio di Frosinone Roma che si terrà nello Stadio Matusa alle ore 18, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nel match precedente il Frosinone non si è aggiudicato i tre punti, contro l' Atalanta, con ben 2 gol di differenza (0 - 2). Mentre la Roma ha vinto, giocando con la Juventus, di una lunghezza (2 a 1).

Sarà una sfida infuocata in primis perché la sfida tra Frosinone e Roma è una specie di derby del Lazio, un "mini derby", e quindi è una sfida sentita per le tifoserie. In secondo luogo perché entrambe le squadre hanno bisogno di punti per raggiungere i loro obiettivi. La Roma vuole la continuità dopo la vittoria con la Juventus e i quattro punti ottenuti in due gare, mentre il Frosinone vuole i primi punti in questo campionato, dopo due sconfitte, e vuole quindi cercare riscatto. Sono arrivate due sconfitte in due gare, ma la squadra di Stellone ha mostrato a sprazzi buon gioco, e bisognerà ripartire da quello stasera per mettere in difficoltà la Roma.
Al "Matusa" la squadra di casa si presenterà con uno spregiudicato e coraggioso 4-3-3, a dimostrazione del fatto che vuole andare a fare punti e non ha paura della Roma. Nel tridente offensivo spazio a Paganini, Ciofani e Soddimo, con Longo e Dionisi bocciati e che partiranno dalla panchina. Dietro ballottaggio tra Pavlovic e Crivello, con quest'ultimo favorito per una maglia da titolare. In centrocampo spazio dal primo minuto a Chibsah.

La Roma invece, anche in vista degli impegni europei di Champions League, lascerà riposare alcuni giocatori. Infatti partiranno dalla panchina Iago Falque, Gervinho, Iturbe e in avanti spazio quindi a Dzeko-Salah e al capitano Totti, escluso nelle prime due giornate con il dissenso dei tifosi. Non ce la fa Pjanic, infortunato in nazionale, che non è stato convocato. In centrocampo quindi spazio a De Rossi, Keita e Nainggolan. In difesa atteso l'esordio di Rudiger, che probabilmente partirà dal primo minuto.

La gara si preannuncia quindi infuocata, con le due formazioni che non hanno intenzione di lasciare punti per strada. Ne vedremo delle belle!

La partita Frosinone-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il