BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming dopo streaming Sampdoria Napoli precedente turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli si reca ad Empoli per riscattare il pareggio interno con la Sampdoria




AGGIORNAMENTO: Si gioca Empoli Napoli che si giocherà sul campo dello Stadio Carlo Castellani dalle 15. La squadra di Sarri cerca il riscatto dopo il pareggio 2-2 contro la Sampdoria dove si è fatto rimontare due gol.

Per il Napoli è stato un inizio di campionato molto deludente. La squadra di Sarri, molto attesa alla vigilia, ha colto soltanto un punto nelle prime due gare dell'anno, perdendo prima a Reggio Emilia con il Sassuolo e pareggiando poi al San Paolo con la Sampdoria. Un inizio che ha seminato non poche inquietudini nell'ambiente.

La partita di Empoli può rappresentare un vero e proprio crocevia per i partenopei: se non riuscissero ad uscire con la posta piena dal Castellani, infatti, Higuain e compagni dovrebbero già riporre le ambizioni di vertice che pure ne avevano accompagnato l'estate. Dopo il pareggio con la Sampdoria gli uomini di Sarri non possono più permettersi altre battute a vuoto. C'è quindi da aspettarsi una squadra d'attacco, che cercherà di far fruttare sin dai primi minuti l'ottimo potenziale offensivo di cui dispone.

L'Empoli, dal canto suo, ha addirittura collezionato due sconfitte nei primi turni del torneo. Dopo il Chievo è stato infatti il Milan a strappare i tre punti ai toscani, al termine di una gara in cui però Saponara e compagni hanno messo in mostra confortanti progressi. Ora anche per l'Empoli sembra arrivato il momento di concretizzare e mettere da parte punti preziosi in vista di un futuro che si prospetta abbastanza incerto.

La gara vede naturalmente favorito il Napoli, che vorrà cercare di diradare le preoccupazioni destate nelle prime gare. L'Empoli non va però assolutamente sottovalutato, anche alla luce del gioco messo in mostra al Meazza contro i rossoneri.

La gara con la Sampdoria ha visto un Napoli a due volti: concreto e bello da vedere nella prima frazione di gioco, smarrito e confuso nella ripresa. Se Higuain ha confermato la sua consueta vena, anche la difesa ha purtroppo ribadito la sua scarsa affidabilità, lasciando spazio ad Eder per riportare in gara la sua squadra. Anche il centrocampo ha peraltro confermato di mancare di un elemento in grado di cambiare il passo e di dare quel pizzico di fantasia che il solo Insigne non può garantire. Continua poi a destare non poca perplessità la latitanza di Callejon e la scarsa fiducia del tecnico in Gabbiadini, che pure era stato uno dei migliori in assoluto nella scorsa stagione. Ora sarà il Castellani a dover dare ulteriori risultanze sul nuovo Napoli.

Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il