BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming in attesa streaming Israele Italia Europei Basket diretta live (AGGIORNAMENTO)

In Napoli si reca ad Empoli per la terza giornata della Serie A, mentre l'Italia del basket si appresta agli ottavi di finale




AGGIORNAMENTO: Grande giornata di sport con Empoli Napoli tra gli incontri in programma e gli ottavi di finale di Basket degli Europei di Berlino. L'Italia vuole provare a continuare il grande sogno e cercare di raggiungere i quarti. Missione neppure troppo impossibile.

La terza giornata della Serie A mette di fronte l'Empoli e il Napoli, nella gara che vedrà il tecnico partenopeo Sarri tornare sul campo che lo ha consacrato. Una gara estremamente interessante che arriva però in un momento non molto felice per le due squadre.

L'Empoli ha iniziato con il piede sbagliato la stagione. Se però la sconfitta con il Chievo era arrivata al termine di un match in cui i toscani non avevano giocato bene, quella con il Milan è stata assolutamente immeritata. L'Empoli visto al Meazza, infatti, ha giocato da pari a pari con i rossoneri e anzi avrebbe meritato di passare in vantaggio. La disattenzione sul corner che ha permesso a Luiz Adriano di segnare ha però castigato i toscani al di là dei propri demeriti. Ora i ragazzi di Giampaolo dovranno cercare di rifarsi con il Napoli.

A sua volta, i partenopei hanno iniziato la loro stagione con un solo pareggio in due partite, quello riportato contro la Sampdoria al San Paolo, in una gara che si era messa bene. Le due reti in apertura di Higuain sembravano aver letteralmente spianato il campo ai campani che, però, nella ripresa, hanno nuovamente messo in mostra la fragilità della difesa. E' stato un gioco da ragazzi per Eder mettere a segno le due reti che hanno riportalo in equilibrio la gara e a nulla è valso il forcing finale di Hamsik e compagni. Ora ad Empoli i ragazzi di Sarri dovranno cercare di vincere assolutamente, ma non sarà un compito facile.

L'Europeo di basket ha visto un'Italia già qualificata perdere l'ultimo confronto del girone eliminatorio contro la Serbia per 101-82. Una sconfitta netta che però non ha comportato effetti drammatici, considerato che la vittoria con la Germania aveva già assicurato il terzo posto agli azzurri. Contro la fortissima Serbia, Pianigiani ha fatto riposare Belinelli, utilizzando solo a tratti Bargnani e Gallinari. Una precauzione dovuta, vista la perdita di Gigi Datome, in vista degli ottavi di finale con Israele. Tra i serbi si è fatto ammirare uno straordinario Teodosic, autore di 26 punti e di una regia sopraffina, sulla quale la difesa italiana è andata in tilt. Ora non resta che attendere lo scontro con Israele, cui i nostri uomini si presentano coi favori del pronostico.

Il match Empoli-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il